abbiamo creato i mostri

Shariah Gender Bilderberg #Netanjahu ] ma tu sei per "Regno Israele x Adonia ROTHSCHILD, oPPURE, tu sei x Salomone UNIUS REI? ] Netanjahu ] tu non ti dovresti fare ingannare dai tuoi rabbini! [ Gesù di Betlemme per gli islamici è la "Parola di Dio" che si è "incarnata nel seno di Maria Vergine immacolata per opera della Spirito Santo".. Quindi Gesù di Betlemme è superiore a Moametto per i mussulmani! purtroppo però i Farisei sinagoga satana hanno detto che il Vangelo è Falso... e questo è il motivo perché adesso 6milioni di israeliani senza genealogia paterna saranno sacrificati su SpA FED FMI Human sacrifice 666 Cremation of Care NWO regime Bilderberg! mi dispiace: "addio!"

burn Federal Reserve Banks Satana in Jesus's name ] "vieni quì cagna!" [ non ti farò soffrire molto! ] non mi importa che Lilith Allah soffre come una cagna! io e i demoni abbiamo una convenzione presso il trono di JHWH holy .. e la convenzione deve essere rispettata!


Shariah Gender Bilderberg
onore alle "aquile" gli eroi! se il funerale fosse stato fatto in Kosovo: 3000 cimiteri monasteri e Chiese disintegrate, fratellanza internazionale islamica, genocidio a tutti i serbi e ai soldati della NATO con la complicità della NATO e del MainStreem NetWorkSatellite TV.. certo avrebbero trovato un kamikaze Erdogan testa di cazz0 shariah akbar ... che si sarebbe fatto esplodere tra la folla!

BELGRADO, 18 GEN - Una folla commossa e silenziosa ha partecipato oggi al cimitero di Belgrado alla cerimonia funebre in memoria di Oliver Ivanovic, il noto esponente politico della comunità serba i
n Kosovo ucciso a colpi d'arma da fuoco in un agguato martedì scorso a Kosovska Mitrovica.
A dare l'estremo saluto a Ivanovic vi erano esponenti politici, rappresentanti della società civile, della cultura, dello sport, dello spettacolo. Ma soprattutto centinaia di comuni cittadini che hanno deposto fiori e acceso candele per rendere omaggio a un uomo considerato uno strenuo difensore degli interessi dei serbi del Kosovo.
http://www.ansa.it/.../folla-a-belgrado-per-funerali...
Regno Israele x Adonia o x Salomone
cioè questi pervertiti Putin Vladimir: "Lenin è un Santo" e "i comunisti sono come i cristiani" loro vogliono che sia io a calunniare me stesso per una violazione che non ho mai commesso! dopotutto non è mai successo che abbiano concesso una seconda possibilità ai miei 8 account precedenti!
Buongiorno, messiah & madhì!
Il tuo account sputniknews.com è stato bloccato
probabilmente non hai rispettato il regolamento dei commenti
In caso di una o più violazioni del regolamento, ti ricordiamo che l’accesso al sito può essere bloccato senza notifica preliminare.
Puoi abilitare il servizio di ripristino password scrivendo a moderator.it@sputniknews.com
Il messaggio deve contenere i seguenti parametri:
Oggetto: recupero password
Login
Explanation for the action that constituted the abovementioned violation of the rules and led to the suspension of the account.

Il moderator può ripristinare l’accesso all’account dopo aver visionato la richiesta.

==================
funny
Guido Elia https://www.facebook.com/guido.elia è terrorizzato perché lui non sa potrebbe difendersi dagli islamici da solo senza di me! MA IO NON DIFENDO ISRAELE IN INTERNET COME LUI perché io sono l'Esercito del Signore JHWH... io passo alla macellazione direttamente!
22/10/2017 18:30
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
-----------------
----------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: giovanni, io sono il DECALOGO vivente: io sono la fratellanza universale, io ho la potenza per realizzare la fratellanza universale, cioè, se i governi pensano che sia più conveniente realizzare la fratellanza universale del mio terzo tempio ebraico che non realizzare la guerra mondiale!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/10/22/anp-gb-corregga-dichiarazione-balfour_76c4af6e-8101-45dc-9a89-0c508e5eef86.html
23/10/2017 6:12
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
cosa mi vuoi dire?
15:09
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
------------
---------------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: Netanjahu & Bin Salman ] vedi che hacher CIA 666 NATO 322 UK 187 GENDER Sodoma mi stanno mandando link porno a raffica! http://girr**l*.com/se*/multi/maingame/
[ queste 3 donne tutte nude:
1. una somigliava alla Merkel Dorotea (ma, non come è adesso, che a Erdogan piace stuprata sul sangue del marito sgozzato), ma, come era da giovane ragazza che era un cesso 1000 volte peggio di adesso!
2. la seconda donna nuda somigliava a Mogherini, e la terza,
3. di questo sono proprio sicuro: era proprio la moglie di Bilderberg!
Bin Salman ] figlio mio [ tu devi sapere che a noi vecchietti, come me, Saud tuo Padre, e Netanjahu, a noi piacciono molto le cose ridicole, che possono essere raccontate circa il sesso, perché le nostre funzioni virili si sono molto attenuate, e le nostre donne sono in menopausa, e la loro mancata lubrificazione? accelera il fenomeno della nostra eiaculazione precoce!
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA
Bin Salman ] figlio mio [ preso atto che: 1. una sola moglie non potrebbe mai soddisfare la lussuria del marito. 2. che dopo i 70anni se non hai una moglie di 9anni neanche una moglie di 16 anni riesce a fartelo salire su! ] devo ammettere che la teologia islamica è la giusta teologia del pene felice! Quindi io ho studiato dal punto di vista giuridico, antropologico, teologico e sociale, circa tutti gli effetti positivi (tutti) e negativi (nessuno) cioè se prendiamo il punto di vista del pene! ma, se guardiamo le cose anche con la testa di sopra, e non con il Corano glande Mohammad testa di sotto... poi, dobbiamo fare una riflessione. 1° Riflessione: la sovrappopolazione si può vincere soltanto con la macellazione (adultere decapitate, ecc.. ecc.. ) e questo è vantaggioso, perché se uccidi una moglie vecchia poi, tu la puoi cambiare con una moglie giovane! 2° Riflessione: il Corano shariah è una dignitosa soluzione al rapporto extraconiugale, perché in questo modo evitiamo di uccidere i maschi... che certo non posso stare dietro ai bisogni di 4 mogli giovani!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/18/siria-abbatteremo-aerei-turchi_512edb6d-7a79-4928-b249-9392071319da.html 
===============
Putin Vladimir ] sarà un miracolo del tuo Santo Stalin il Vangelo dei Comunisti Kim Jong-un [ metà dei commentatori sputniknews? sono spariti! non so cosa possono pensare di questo tutti i sacerdoti di satana di youtube... a loro? è capitato di peggio!


 il demonio sordo e muto ] Il “sordo Kabila”
Papa Francesco aveva compreso da tempo la gravità del caso Congo. Aveva ricevuto in udienza Kabila, il 26 settembre del 2016 in Vaticano, sottolineando, conclude il direttore di Popoli e Missioni, «l’importanza della collaborazione tra gli attori politici e i rappresentanti della società civile e delle comunità religiose, in favore del bene comune, attraverso un dialogo rispettoso e inclusivo per la stabilità e la pace nel Paese».
Purtroppo, nel caso di Kabila, chiosa Albanese, «è proprio vero quello recita il proverbio: “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sui social circolano le terribili immagini del 31 dicembre. Padre Albanese: l'unica voce che resta è quella della Chiesa
La rabbia (piuttosto isolata) del cardinale

Alla prova dei fatti, l’ex Zaire potrebbe essere un paradiso terrestre anche se poi, andando avanti di questo passo, rischia davvero l’implosione. «Non rimane che la voce della Chiesa, in particolare quella dell’arcivescovo di Kinshasa, il cardinal Laurent Monsengwo», ha commentato padre Eliseo Tacchella, missionario comboniano e profondo conoscitore della situazione congolese.

Il porporato ha infatti usato parole inequivocabili e molto dure dopo quel 31 dicembre, definendo «mediocre» l’attuale classe politica e «barbari» gli uomini in uniforme che hanno perpetrato le violenze di fine anno. «È tempo per i mediocri di andarsene», ha detto in un comunicato, rilanciato dalla stampa internazionale, lo scorso 2 gennaio.

“Potrebbe esplodere da un momento all’altro”

L’arcivescovo di Kinshasa ha condannato pubblicamente le violenze dei militari al soldo di Kabila, in particolare «il fatto di aver impedito ai fedeli cristiani di entrare in chiesa per partecipare alla celebrazione eucaristica nelle diverse parrocchie di Kinshasa – come si legge nel comunicato – il furto di soldi, di cellulari, la ricerca sistematica delle persone e dei loro beni all’interno della chiesa e per le strade, l’ingresso dei militari, le uccisioni, l’uso delle armi contro i cristiani che avevano in mano bibbie, crocifissi e statue della Vergine».

Una cosa è certa, sentenzia Albanese: «L’ex Zaire è davvero una grande polveriera che potrebbe esplodere da un momento all’altro».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Un Paese ricco e appetibile

È evidente, prosegue Albanese, che, come al solito, dietro le quinte, si celano interessi economici strategici. Stiamo parlando, è bene rammentarlo, di un Paese che possiede il 34% delle riserve mondiali di cobalto, il 10% di quelle di oro, oltre il 50% di rutilio, per non parlare degli ingenti depositi di diamanti, uranio, cassiterite, petrolio e gas naturale. Inoltre, sul territorio congolese si trova circa il 70% delle risorse idriche dell’Africa e dalla sua foresta pluviale si ricava legname d’ogni genere esportato in tutto il mondo.
“Dall’Europa serve coerenza!”

Negli ultimi vent’anni, ricostruisce il missionario comboniano, «vasti settori geografici del Paese, soprattutto sul versante orientale, sono stati teatro di scontri che hanno coinvolto una galassia di gruppi ribelli, molti dei quali finanziati e sostenuti dai Paesi limitrofi (Uganda e Rwanda), coinvolti nell’estrazione illegale delle ricchezze del sottosuolo. Secondo autorevoli fonti della società civile, la svolta sarà davvero possibile nella misura in cui vi sarà maggiore coerenza da parte della comunità internazionale, Europa in primis».

Infatti, dopo l’elezione di Emmanuel Macron alla presidenza francese, Parigi e Kinshasa hanno stretto fitte relazioni diplomatiche.

Onu e Belgio in controtendenza

La posizione di Francia e Spagna è certamente condivisa anche da altre potenze straniere, fa notare padre Albanese, «come il governo cinese che è tradizionalmente allergico all’agenda dei diritti umani, soprattutto quando si tratta di affari. Per carità, sarebbe ingiusto fare di tutte le erbe un fascio. Le Nazioni Unite, per bocca del segretario generale Antonio Guterres, hanno sollecitato il governo congolese a “rispettare i diritti del popolo congolese alla libertà di espressione e alla pacifica manifestazione”. E anche il governo belga ha deplorato “la brutale repressione” di San Silvestro».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sui social circolano le terribili immagini del 31 dicembre. Padre Albanese: l'unica voce che resta è quella della Chiesa
L’arresto dei chierichetti

La stessa agenzia ha dato notizia dell’arresto di 12 chierichetti che in abiti liturgici si erano messi alla testa della “marcia pacifica” contro Kabila. I ragazzi, uno dei quali portava un grande crocifisso, sono stati caricati su un veicolo della polizia (La Repubblica, 31 dicembre).

L’assurdo comportamento di Francia e Spagna

Padre Maurizio Albanese, missionario comboniano, direttore della rivista “Popoli e Missioni”, esperto di questioni africane, denuncia ad Aleteia l’atteggiamento ambiguo della politica internazionale sulla gravissima situazione del Congo. In particolare di Francia e Spagna.

«Se da una parte è vero che il capo della diplomazia dell’Unione Europea (Ue), Federica Mogherini, abbia denunciato, lo scorso 3 gennaio, il ricorso alla violenza, l’attacco alla libertà di espressione e il blocco dei mezzi d’informazione da parte del governo di Kabila – evidenzia padre Albanese – la Ue non ha minacciato nuove sanzioni contro Kinshasa. Infatti, stando a fonti diplomatiche accreditate a Bruxelles, i governi di Francia e Spagna, avrebbero impedito che vi fosse una presa di posizione più esplicita».
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Il massacro silenzioso dei cattolici in Congo. La repressione violenta nel silenzio (o quasi) dell’Europa
https://it.aleteia.org/2018/01/12/il-massacro-silenzioso-dei-cattolici-in-congo-la-repressione-violenta-nel-silenzio-o-quasi-delleuropa/2/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sui social circolano le terribili immagini del 31 dicembre. Padre Albanese: l'unica voce che resta è quella della Chiesa

+++Attenzione contiene immagini forti ++++

Una repressione che è passata sotto traccia, silenziosa. Dodici morti, decine di feriti, dodici chierichetti arrestati, persino internet oscurato. Il bilancio delle manifestazioni dell’ultimo giorno del 2017 per i cattolici della Repubblica democratica del Congo è stato drammatico.

Le immagini e i video di quelle giornate che circolano in queste ore sui social network fanno accapponare la pelle.

Le autorità del Congo hanno usato il pugno di ferro per impedire ai cattolici di protestare contro la permanenza al potere del presidente Joseph Kabila, il cui mandato sarebbe scaduto a fine 2016.
Il “gioco” di Kabila

Alla fine del 2016, l’accordo di Saint Sylvester sembrava offrire una via d’uscita alla crisi del Congo. Vennero richieste elezioni entro la fine del 2017, dopo le quali Kabila avrebbe lasciato il potere. Nel corso dell’ultimo anno, tuttavia, il suo regime ha fatto marcia indietro. A novembre, la commissione elettorale ha annunciato un nuovo programma – con un voto alla fine del 2018, estendendo la presidenza di Kabila per almeno un altro anno (L’Indro, 8 gennaio).

Così il giorno di San Silvestro 2017 è diventata la giornata in cui i cattolici si sono concentrati nella capitale Kinshasa per manifestare pacificamente contro Kabila.
Leggi anche: Il Congo di nuovo in fiamme
Sospese le preghiere

A Notre-Dame del Congo, la cattedrale di Kinshasa, le forze di sicurezza hanno usato gas lacrimogeni all’arrivo del leader dell’opposizione Felix Tshisekedi. Agenti e soldati sono entrati nel complesso della chiesa principale, chiedendo alla gente di andare via. Da parte sua il sacerdote ha invitato a «tornare a casa in pace perché c’è un impressionante dispositivo militare e di polizia pronto a sparare».

«Mentre stavamo pregando, i soldati e la polizia sono entrati e hanno usato gas lacrimogeni in chiesa», durante la celebrazione della messa, ha raccontato all’agenzia France Presse (31 dicembre) un fedele della parrocchia di St Michael, nel centro della capitale. «La gente è caduta, i soccorritori stanno rianimando le vecchie signore cadute. Ma il sacerdote non ha smesso di dire messa, ha continuato con i cristiani che non sono fuggiti», ha riferito Chantal, un’altra parrocchiana.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Il massacro silenzioso dei cattolici in Congo. La repressione violenta nel silenzio (o quasi) dell’Europa
https://it.aleteia.org/2018/01/12/il-massacro-silenzioso-dei-cattolici-in-congo-la-repressione-violenta-nel-silenzio-o-quasi-delleuropa/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
0
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

GAY lobby LGBT Fakebook ] perché in "Persone che potresti conoscere" mi metti una 30tina di troie tutte sulla spiaggia in bikini? lo sanno tutti che mi piacciono i MASCHIONI!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Eliseo Di Tocco ·
Simec Auriti Che degli estremisti ('bulli', come dici tu) sbaglino a comportarsi? questo è del tutto normale... e non capisco perché te ne meravigli... che invece sbagli a parlare pubblicamente il sindaco di Londra non è affatto normale e vuol dire che è inadeguato al suo ruolo...

Simec Auriti ·
Eliseo Di Tocco sono indignato che quella feccia di cristianofobia di Facebook anticristo non mi abbia riportato la tua risposta.. che questo NUOVO ORDINE BILDERBERG MONDIALE CIA NATO 666 UK.. non c'é proprio da fidarsi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/01/13/gb-pro-trump-interrompono-sindaco-khan_1e51bbd6-fca7-4ef1-a30f-554e6c0c62e2.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
5
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

How The West Is Creating Another Great Conflict In Europe (World War Three Is Looming)
 2018-01-11
By Theodore Shoebat The West is creating another great conflict Europe. This is the subject of my latest video in which I get into detail on this and give my own commentary: Christianity Is At War, This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great World War That Is To Come. Click Here […]
 =======================

Three Christians From Nepal Are Arrested And Jailed In India For The ‘Crime’ Of “Spreading Christianity”
 2018-01-12
Three Christians from Nepal were arrested in India while handing out Christian literature. They were charged with “insulting the Hindu gods” and “spreading Christianity” according to a report: Three Nepalese Christians who shared Christian materials in Shahjahanpur city in India have been arrested and sent to jail after some locals accused them of spreading Christianity […]
 =======================

Muslim Terrorists Are Wiping Out Entire Christian Villages And Kidnapping The Survivors In A Massive War Against Christianity In Nigeria
 2018-01-12
Islamic terrorists from the northern regions of Nigeria have been waging an all-out war on Christianity throughout the country. Entire villages have been depopulated, churches destroyed, and countless people kidnapped and held for ransom. Christians live in constant fear of Muslim gangs who remain on the hunt for Christians to kidnap and hold captive according […]
 =======================

German Government Rips Down 125-Year-Old Church In Order To ‘Make Room’ For A Coal Mining Pit
 2018-01-12 While there has been much said about the decline of Christianity in Germany, in a small story, a major church that stood for 125 years was purposefully destroyed to make way for a coal mining operation: The church in the western German town of Immerath was one of the last major structures to remain standing. […]
 =======================

Baltimore Teenagers Attack Elderly Man, Rob Him And Then Steal His Car And Run Over Him For Fun
 2018-01-12 Fortunately the man survived but not without serious injuries, and the teenagers who committed the act were apprehended: Four teens in Baltimore County have been arrested after police allege they brutally attacked an elderly man and drove over him with his own car before they stole it. The teens — Darian Maurice Hicks, 16; Taizjuan […]
 =======================

‘Homosexuals Are Psychologically Ill, They Can Never Be In ‘Good Conscience’ Because The Bible Says Their Behavior Is Filthy And Evil, And If They Do Not Stop Then God Will Destroy Them Just Like How He Destroyed Sodom And Gomorrah’- Major Catholic Cardinal Publicly Condemns The Evil That Is The LGBT
 2018-01-12 The Bible says that homosexuality is a sin which is “worthy of death” in both the Old and New Testaments, including from St. Paul. In a recent statement, Cardinal Juan Iniguez of Mexico recalled St. Paul’s condemnation of homosexuality, saying that it’s a “psychological illness” that is evil, that homosexual can never be in “good […]
 =======================
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Perché il realismo della razza è stupido
 2018/01/10
Con Theodore Shoebat "Realismo della Razza" o l'idea che la "razza bianca" abbia ereditato migliori caratteristiche morali rispetto alle altre persone, e che i bianchi dovrebbero creare il proprio stato etnico, è davvero abbastanza stupida. Ecco perché: il cristianesimo è in guerra, ecco perché dobbiamo preparare le anime per la grande guerra mondiale che è [...]
 =======================

Il principale gruppo terrorista indù con una lunga storia di violenza contro i cristiani dice: "Se sei un vero indù, uscirai e comprerai armi e preparerai a combattere le" forze del male "in India"
 2018/01/10
Bajrang Dal è un importante gruppo terrorista indù con una lunga storia di violenze contro i cristiani in India. Fondato nel 1984, l'obiettivo auto-dichiarato del gruppo è "l'inversione" di tutta l'influenza "non indù" in India, compresa l'epurazione di tutte le religioni non indù e il rendere la mucca il simbolo nazionale dell'India. Questo concorda con ciò che [...]
 =======================

Il principale criminologo tedesco rilascia lo studio, scopre che un terzo di tutti gli adolescenti musulmani vuole combattere e morire per l'Islam e Allah
 2018/01/11
Un recente studio condotto da un importante criminologo tedesco a nome del governo tedesco ha rilevato che almeno un terzo degli adolescenti musulmani in Germania sono disposti a combattere e morire per l'Islam e Allah secondo un rapporto: In un sondaggio in Bassa Sassonia, otto il percento degli studenti musulmani sostiene il violento [...]
 =======================

Cinquantacinque cristiani sono stati assassinati e duecento case bruciate dai terroristi musulmani in un solo stato in Nigeria la scorsa settimana e la violenza sta peggiorando
 2018/01/11
Quasi la metà della popolazione della Nigeria è cristiana e il numero continua a crescere, e con quella violenza contro i cristiani in Nigeria continua ad aumentare. Solo la scorsa settimana 55 cristiani sono stati uccisi e 200 uccisi in uno stato da terroristi islamici secondo un rapporto: Christian Solidarity Worldwide (CSW) ha detto che i mandriani di Fulani stanno attaccando e [...]
 =======================
Why Race Realism Is Stupid
 2018-01-10
By Theodore Shoebat “Race realism” or the idea that the “white race” has inherited better moral characteristics than other people, and that whites should create their own ethno state, is really quite stupid. Here is why: Christianity Is At War, This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great World War That Is […]
 =======================

Major Hindu Terrorist Group With A Long History Of Violence Against Christians Says ‘If You Are A True Hindu, You Will Go Out And Buy Guns And Prepare To Fight The “Evil Forces” In India’
 2018-01-10
Bajrang Dal is a major Hindu terrorist group with a long history of violence against Christians in India. Founded in 1984, the group’s self-stated goal is the “reversal” of all “non-Hindu” influence in India, including the purge of all non-Hindu religions and making the cow the national symbol of India. This accords with what we […]
 =======================

Major German Criminologist Releases Study, Finds That A THIRD Of All Muslim Teenagers Want To Fight And Die For Islam And Allah
 2018-01-11
A recent study conducted by a major German criminologist on behalf of the German government has found that at least a third of Muslim teenagers in Germany are willing to fight and die for Islam and Allah according to a report: In a survey in Lower Saxony, eight percent of Muslim students support the violent […]
 =======================

Fifty-Five Christians Have Been Murdered And Two Hundred Homes Burned By Muslim Terrorists In Just ONE State In Nigeria Last Week And The Violence Is Getting Worse
 2018-01-11
Almost half of Nigeria’s population is Christian and the numbers continue to grow, and with that violence against Christians in Nigeria continues to increase. Just last week alone 55 Christians were killed and 200 murdered in ONE state by Islamic terrorists according to a report: Christian Solidarity Worldwide (CSW) said Fulani herdsmen are attacking and […]
 =======================
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Satana se mi mando puttane e balordi? te li ammazzo!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
45
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Se ogni Scrittura è ispirata da Dio (cfr. 2 Timoteo 3:16), in quanto

 “degli uomini hanno parlato da parte di Dio, perché sospinti dallo Spirito Santo” (2 Pietro 1:21),

la Scrittura è la Parola di Dio. Ecco perché Paolo scrivendo a Timoteo usa l’espressione “gli Scritti Sacri” (2 Timoteo 3:15) in riferimento alla Scrittura. E badate bene che sono Scritti Sacri non solo gli scritti che vanno dalla Genesi a Malachia – che formano la Bibbia ebraica -, ma anche quelli che vanno da Matteo all’Apocalisse, che sono stati scritti sotto la grazia, infatti l’apostolo Pietro afferma che nelle epistole di Paolo ci

 “sono alcune cose difficili a capire, che gli uomini ignoranti e instabili torcono, come anche le altre Scritture, a loro propria perdizione” (2 Pietro 3:16) –

notate come Pietro metta le epistole di Paolo tra le “Scritture” - e Paolo scrivendo a Timoteo mette un passo scritto da Luca sullo stesso livello di un passo scritto nella legge di Mosè, infatti gli dice: “…la Scrittura dice: Non metter la museruola al bue che trebbia; e l’operaio è degno della sua mercede” (1 Timoteo 5:18). Il passo di Luca è questo: “L’operaio è degno della sua mercede” (Luca 10:7), mentre quello citato dalla legge è il seguente: “Non metterai la musoliera al bue che trebbia il grano” (Deuteronomio 25:4).

Quello che sta scritto dunque – non importa se nella Genesi o nei Salmi o in Isaia o in Matteo o negli Atti o nell’epistola ai Filippesi o nell’Apocalisse - è la Parola di Dio. Guai dunque a coloro che adulterano, annullano e contrastano la Parola di Dio. E se qualcuno viene a voi e vi dice che la Scrittura non è la Parola di Dio, guardatevi da lui, perché è sicuramente un ribelle, un cianciatore e un seduttore di menti. Non vi mettere con lui, anche se vi dice che è un Cristiano, perché vuole sedurvi e farvi del male.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
4
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

quindi tu fai dell'esoterismo che è qualcosa che non capisci soltanto perché ti piace? i drogati sono meno incoscienti di te!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

siete stati avvisati... la cartomanzia è un atto di idolatria!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

disapprovo ogni forma di bullismo!
e non è che un mussulmano non può essere un ottimo gentman inglese, sono gli islamici shariah i traditori..
poi, ritengo surreale che possa esistere un gruppo che si fa chiamare 'White Pendragons', e non mi meraviglierei che fossero dei provocatori troll di Farisei Enlightened culto CIA SpA FMI BM NWO...
mondialismo shariah e guerra mondiale a tutti..
io ritengo che tutti i musulmani che non abiurano il genocidio della Shariah giurando sul Corano? debbano essere espulsi
Gb: pro-Trump interrompono sindaco Khan
Slogan pro-presidente e Brexit, interviene polizia
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

kbkvi33@clomail.top Nuovo utente registrato sul sito Blog di cecchinospadaccino:
Nome utente: ezetyhyn .. un altro alieno?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

quando si raggiungerà un plebiscito universale di ritorno alla UCRAINA del 90% poi, si potrà anche fare! .. o forse i BILDERBERG pensano che, il POTERE non è del popolo sovrano?
Crimea risponde alla proposta di Groisman di "restituire" la penisola all'Ucraina
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti ·
questo è un classico: tutti gli uomini che non hanno vicino una donna, tracurano l'igiene personale! in noi uomini difetta l'olfatto ed anche siamo sopraffatti dal senso pratico.... ed è grave che nessuna donna dell'ambasciata si avvicini ad Assange amichevolmente!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

13 GEN - Una ragazzina shariah musulmana di 11 anni ( che è molto più che in età da marito ) è stata aggredita da un uomo che le ha tagliato il velo con un paio di forbici. E' successo ieri mattina a Toronto, riferiscono i media canadesi.
quello che rende difficili ed equivoci i rapporti con i nostri eccellenti mussulmani?
è soltanto il delitto universale della LEGA ARABA del genocidio shariah!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

io ho elaborato un semplice PROGETTO CULTURALE universale, CHE è DIVENTATO UN PROGETTO POLITICO: COME infatti il REGNO di Palestina & ISRAELE che è la morte del NWO SpA FED FMI ed è la morte della usurocrazia per restituire la sovranità monetaria a tutti i popoli ... si, con la legge Naturale e Universale io ho elaborato un progetto culturale per la FRATELLANZA UNIVERSALE
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Bilderberg, Mogherini Satana JaBullOn Demo Pluto giudaico Massone SpA FED FMI BM NWO Ogm aliens abductions, strip e strap, etuttiistramortaccivostri ]
questo è un tragico bullismo contro il Presidente degli Stati Uniti.. io giuro che ve la farò pagare! .. e perché non dite che anche Unius REI o il Papa Francesco non sono stati invitati al matrimonio?
i Donald Trump?
Trump non invitato a nozze Harry-Meghan
Fonte Casa reale, nessun motivo per averlo tra gli ospiti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/13/trump-non-invitato-a-nozze-harry-meghan_b833967e-fac6-460c-8383-f22809a52a48.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

commenti shock di Donald Trump? ma, questa è la verità: Donald Trump è un Profeta e noi siamo tutti Paesi 'cessi' (shithole countries) senza sovranità monetaria infatti non può mai esistere sovranità politica!
Unione Africana, Trump si scusi, Gruppo condanna frase shock, esprime indignazione per linguaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/13/unione-africana-trump-si-scusi_79cdafd8-1a0e-41d9-b0df-8c8c4883b5d4.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Guido Elia si c'é corrispondenza più che apparente in tutti i fenomeni occidentali.. perché sono sempre stati il percorso della nostra civiltà ebraico cristiana.. e che in noi il bene è sempre stato maggiore del male, questo lo dimostra il fatto che noi siamo giunti alla conquista dei diritti umani, e Stato LAico e libertà di religione.. ecc... mentre nella LEGA ARABA gli shariah non vi sono giunti perché loro sono il GRANDE male del genocidio di tutti gli infedeli schaivi dhimmis e murtids i condannati a morte!

Mario Bianchi Franco Mele se io dico che gli shariah sono degli assassini seriali, paranoici dogmatici, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmis, genocidio culto teologia della sostituzione, io lo posso anche dimostrare perché io sono Osservatorio sul Martirio dei cristiani da 30 anni...
ma, tu che insulti me, a che titolo lo fai se non dai una giustificazione (neanche fasulla) o delle argomentazioni ( neanche false) per supportare le tue calunnie, e i tuoi omicidi di personalità in questo server contro di me?
Mario Bianchi la Lega ARABA ha fatto il genocidio dei dhimmis e dei Murtids e voi volete silenziare coprire il sangue innocente dicendo che io sono pazzo, indemoniato ecc.... ecc...
ma, alla giustizia è stata resa testimonianza dalle sue opere di verità

Mario Milani ero ironico, so che ti riferivi a me!
quindi tu sei quello "normale" che dai del pazzo a persone senza offrire motivazioni? senza chiedere spiegazioni?
tu commetti reati penali impunemente.. ma, il minimo che puoi essere è quello di essere un bullo!

AlìBabba: JaBullOn NWO e i suoi 40 ladroni Massoni Bilderberg regime alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!
COSA SIGNIFICA che io non riesco a vedere i miei stessi commenti in ANSA, da altra posizione..
gli utenti mi rispondono, ma, io non vedo i miei commenti?
Questo INTERNET A.I. GRANDE FRATELLO PORCONE: occhio di Lucifero...
è tutta una truffa di partitocrazia!
Gruppo alto livello per lotta fake news
Tra i 39 membri anche italiani Riotta, Fubini, Nieri e Pollicino
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Guido Elia si c'é corrispondenza più che apparente in tutti i fenomeni occidentali.. perché sono sempre stati il percorso della nostra civiltà ebraico cristiana.. e che in noi il bene è sempre stato maggiore del male, questo lo dimostra il fatto che noi siamo giunti alla conquista dei diritti umani, e Stato LAico e libertà di religione.. ecc... mentre nella LEGA ARABA gli shariah non vi sono giunti perché loro sono il GRANDE male del genocidio di tutti gli infedeli schaivi dhimmis e murtids i condannati a morte!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti ·
Mario Bianchi Franco Mele se io dico che gli shariah sono degli assassini seriali, paranoici dogmatici, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmis, genocidio culto teologia della sostituzione, io lo posso anche dimostrare perché io sono Osservatorio sul Martirio dei cristiani da 30 anni...
ma, tu che insulti me, a che titolo lo fai se non dai una giustificazione (neanche fasulla) o delle argomentazioni ( neanche false) per supportare le tue calunnie, e i tuoi omicidi di personalità in questo server contro di me?
Mario Bianchi la Lega ARABA ha fatto il genocidio dei dhimmis e dei Murtids e voi volete silenziare coprire il sangue innocente dicendo che io sono pazzo, indemoniato ecc.... ecc...
ma, alla giustizia è stata resa testimonianza dalle sue opere di verità
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Franco Mele se io dico che gli shariah sono degli assassini seriali, paranoici dogmatici, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmis, genocidio culto teologia della sostituzione, io lo posso anche dimostrare perché io sono Osservatorio sul Martirio dei cristiani da 30 anni...
ma, tu che insulti me, a che titolo lo fai se non dai una giustificazione (neanche fasulla) o delle argomentazioni ( neanche false) per supportare le tue calunnie, e i tuoi omicidi di personalità in questo server contro di me?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/incidenti-cisgiordania-e-gaza-feriti_b6c21c71-14d6-49e7-8b6c-5ce95f577ed7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Mario Milani ero ironico, so che ti riferivi a me!
quindi tu sei quello "normale" che dai del pazzo a persone senza offrire motivazioni? senza chiedere spiegazioni?
tu commetti reati penali impunemente.. ma, il minimo che puoi essere è quello di essere un bullo!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/incidenti-cisgiordania-e-gaza-feriti_b6c21c71-14d6-49e7-8b6c-5ce95f577ed7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

AlìBabba: JaBullOn NWO e i suoi 40 ladroni Massoni Bilderberg regime alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!
COSA SIGNIFICA che io non riesco a vedere i miei stessi commenti in ANSA, da altra posizione..
gli utenti mi rispondono, ma, io non vedo i miei commenti?
Questo INTERNET A.I. GRANDE FRATELLO PORCONE: occhio di Lucifero...
è tutta una truffa di partitocrazia!
Gruppo alto livello per lotta fake news
Tra i 39 membri anche italiani Riotta, Fubini, Nieri e Pollicino
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/01/13/gruppo-alto-livello-per-lotta-fake-news_0a5afeda-ba72-4e70-97e9-6ba01a105ee1.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

per salvare il sistema ho avuto bisogno di un aiuto esterno!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Trump Putin ] sono disperato
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Rothschild Erdogan ] sono disperato
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Netanjahu Bin Salman ] sono disperato
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.facebook.com/simec.auriti.3/about il canale esiste ancora ma su ANSA i commenti sono totalmente invibili
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

disastro totale
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

non mi accetta la password che fastweb mi ha mandato!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

reimposta il PC
c'é stato un problema durante la reimpostazione del PC . non sono state apportate modifiche..
neanche la formattazione completa del PC mi fanno fare!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

i miei commenti su questa pagina? non sono più visibili!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/12/wsj-a-ex-porno-star-130.000-dlr-per-silenzio-su-trump_63550a9e-e691-4c4b-94f7-d71941350553.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

neanche i documenti sono riuscito a salvare e non mi è stata data la
possibilità di accedere ad un precedente ripristino del sistema!
tutti gli account e le password tutto disintegrato!
sono entrato in jhwhinri@outlook.it ma, non mi è servito a niente..
perché avendo disinserito i "servizi windows" non vedeva più la
connessione internet
help [ windows non mi riconosce la password account ] ho dovuto formattare
Aspire E15 [ tutto il lavoro di un anno è andato disintegrato!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

sono entrato in jhwhinri@outlook.it ma, non mi è servito a niente..
perché avendo disinserito i "servizi windows" non vedeva più la
connessione internet
help [ windows non mi riconosce la password account ] ho dovuto formattare
Aspire E15 [ tutto il lavoro di un anno è andato disintegrato!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

windows non mi riconosce la password account ] ho dovuto formattare
Aspire E15 [ tutto il lavoro di un anno è andato disintegrato!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Armando Buttazzoni
Non so perché ma mi ricorda qualcuno di casa nostra !!
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/12/wsj-a-ex-porno-star-130.000-dlr-per-silenzio-su-trump_63550a9e-e691-4c4b-94f7-d71941350553.html
Simec Auriti ·
fammi l'elenco di tutte le relazioni sessuali che hai avuto fuori del matrimonio...
e dimmi quante volte hai pagato tu una prostituta!
perché è un bastard0 chi sputa sugli altri e nasconde la propria infamia!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

William Taormina
pure mignottaro...
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/12/wsj-a-ex-porno-star-130.000-dlr-per-silenzio-su-trump_63550a9e-e691-4c4b-94f7-d71941350553.html
Simec Auriti ·
fammi l'elenco di tutte le relazioni sessuali che hai avuto fuori del matrimonio...
e dimmi quante volte hai pagato tu una prostituta!
perché è un bastard0 chi sputa sugli altri e nasconde la propria infamia!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 (modificato)
Simec Auriti ·
Antimo Marandola mi sto battendo, così come il Leone di Giuda potrebbe fare, per dare una Patria realistica a tutti gli ebrei del mondo!
e sono più sicuro che i Farisei Enlightened SpA FMI BM NWO possono essere disponibili a rinunciare al signoraggio bancario in questo progetto, che non gli islamici paranoici maniaci religiosi a rinunciare alla shariah, genocidio akbar a tutti gli infedeli..
ecco perché io credo che non c'é futuro per il genere umano che distruggere Islam e sua LEGA ARABA in toto!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/incidenti-cisgiordania-e-gaza-feriti_b6c21c71-14d6-49e7-8b6c-5ce95f577ed7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Riccardo Saccotelli nel tempo stai modificando i tuoi post e il feroce antisemitismo che sbandieravi poco tempo fa adesso è diventato uno sproloquio di pseudo filosofia. L'ebraisno c'era 5000 anni fa e nel frattempo tutte le civiltà che l'hanno combattuto sono scomparse. Oggi è una realtà forte e solida nella propria terra, con la sua lingua, con la democrazia e la libertà. La storia è maestra di vita e come sono scomparsi i fedayn, fronte nazionale, tanzim, olp. Come sono finiti gli eserciti arabi uniti tra non molto finiranno di esistere anche hamas e hetzbollah. Già oggi sono costretti a languire e a rimanere immobili salvo vendere mano d'opera ai vari signori della guerra che li circondano. Hamas e hetzbollah con la crisi siriana hanno dimostrato che dei palestinesi non gliene frega un bel niente ed infatti non hanno mosso un dito quando a centinaia morivano arrostiti nei campi profughi in siria. Possibile che la storia non insegna nulla ai palestinesi? la loro ignoranza è la loro dannazione. Quando nel 2005 Israele ha lasciato gaza ha lasciato anche le serre dove si coltivava due volte il fabbisogno alimentare di Israele. Hamas come prima cosa ha dato ordine di distruggere tutto perchè per loro era inconcepibile che rimanesse la testimonianza di come il deserto potesse essere messo a frutto. Anzichè mandare la gente a lavorare ha pensato di sparare 4000 missili su Israele. Risultato. adesso hanno fame ed hanno le infrastrutture distrutte dai bombardamenti. Si può essere più iodioti di così?

Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Riccardo Saccotelli ci sono libri di importanti autori palestinesi che faresti bene a leggere. Capiresti che la sfilza di errori strategici fatti negli anni andrebbe interrotta per ripensare il futuro. Ci sono due scenari possibili: o continuano a massacrarsi andando una alla volta incontro a morte sicura mentre affogano tra malattie ignoranza e fame. Oppure riconodcono di aver sbagliato tutto e di voler vivere come i loro fratelli palestinesi che nel frattempo sono diventati cittadini osraeliani con un reddito 20 volte quello dell'arabo medio, con la migliore sanità e con le migliori università del mondo, con il diritto di voto e diritto a partecipare a pieno titolo al dibattito politico democratico. Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico
se accetti un consiglio leggiti Diario segreto di Nemmer Hammad, ex ambasciatore palestinese a roma e poi portavoce di abu mazen fino alla sua morte. Ti cito un palestinese perchè ha avuto la lucidità di capire il quadro storico generale e l'inizio dei tanti errori palestinesi a non aver accettato la nascita del loro stato. Nel 1948 pensavano che con gli eserciti arabi avrebbero potuto scannare tutti gli ebrei ma pensarlo ancora oggi quando i paesi arabi sono arrivati alla conclusione di fare la pace con Israele, ha ancora un senso? Esiste veramente una pur vaga ipotesi militare per cui i terroristi palestinesi possano battere il terzo esercito del mondo? Intelligenza significa anche ammettere che certe illusioni tali restano e portano solo morte a chi si ostina a non voler ragionare

Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
cosa succederà? non bisogna essere detective per capirlo. I manuali militari dicono che se si è circondati, senza possibilità di aiuti esterni, in postazioni indifendibili, senza copertura aerea e tecnologica, vuol dire che si è nelle condizioni di non poter assolutamente infliggere al nemico danni insopportabili, che è la tattica ovvia. In queste condizioni rimane l'unica ipotesi della resa.
Anche i nazisti a stalinfrado si trovarono nelle stesse condizioni e furono costretti alla resa.
Secondo te chi è nelle condizioni di infliggere all'altro danni insopportabili? Davvero pensi che quattro eisodi di terrorismo possano essere chiamati danni insopportabili oppure sono punture di spilli?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Mario Milani constato che a sostanze psicotropiche metanfetamine mescolate a ittrio allucinogene devi essere un esperto..
ma, quì non c'é nessuno, come per esempio mamma Facebook, che ti ha insegnato a come ti devi relazionare con le persone?
sei come uno che si lamenta genericamente di dolori .. ma che è impossibile farti una diagnosi!
perché pensi che, siccome tu sei un ignorante .. poi, tutti gli altri devono essere pazzi?
perché con un pizzico di umiltà non provi a fare delle domande?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/incidenti-cisgiordania-e-gaza-feriti_b6c21c71-14d6-49e7-8b6c-5ce95f577ed7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Mario Milani · Università degli Studi di Padova
Tu sei pazzo. Ecco cosa succede ad aver chiuso i manicomi! Ci sono sempre più pazzi in libertà. Poi, ci sono i dementi invasati come Franco Mele.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/incidenti-cisgiordania-e-gaza-feriti_b6c21c71-14d6-49e7-8b6c-5ce95f577ed7.html
Simec Auriti ·
Mario Milani perché sei così impietoso contro Guido Elia? fa soltanto il suo lavoro!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti ·
Gianlo Logiano credi tu ancora in questa bufala delle razze? l'unica razza che io conosco è quella di tutto il genere umano!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

eih Antimo, se ti stanno fischiando le orecchie?
e perché dei pettegoli quì stanno parlando male di te!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/due-palestinesi-che-protestano-riflessi-in-una-pozza-durante-i-bombardamenti-tra-israele-e-la-striscia-di-gaza_5f1b8525-0f8b-4ae3-a426-ae0366b51718.html
Paolo Basteri io credo come te che Antimo Marandola possa essere un Fariseo NWO regime Bilderberg e talmud satanismo mondiale magia nera kabbalah.. ma, questo fa di lui un criminale internazionale, non uno stupido.. ed io ti posso garantire che circa gli islamici, e circa il suo conto in banca? lui è lucido!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801115504033-Netanyahu-Putin-/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Paolo Basteri io credo come te che Antimo Marandola possa essere un Fariseo NWO regime Bilderberg e talmud satanismo mondiale magia nera kabbalah.. ma, questo fa di lui un criminale internazionale, non uno stupido.. ed io ti posso garantire che circa gli islamici, e circa il suo conto in banca? lui è lucido!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801115504033-Netanyahu-Putin-/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti lo Spirto Santo viene in soccorso alla debolezza della carne.. e se lo Spirito è ALTO tu sei produttivo..
https://www.facebook.com/Emiliopoesie1956/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Moreno Mantovan
un tipo fedele
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/12/wsj-a-ex-porno-star-130.000-dlr-per-silenzio-su-trump_63550a9e-e691-4c4b-94f7-d71941350553.html
Simec Auriti ·
hai la cronologia degli eventi per dire che Trump sia stato un adultero?
e tu quanto adultero sei stato?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

tutti quelli che shariah comunisti, atei, pornografi, massoni, e anticristi, ecc.. che attaccano la Chiesa in modo violento, dimostrano pubblicamente il proprio delitto!

Tre chiese vengono attaccate e ricevono minacce prima della visita del Papa in Cile
“Papa Francesco, le prossime bombe saranno contro la tua tonaca”

“Non ci sottometteremo mai al dominio che volete esercitare sul nostro corpo, sulle nostre idee e sulle nostre azioni, perché siamo nati liberi di decidere la via che vogliamo intraprendere. Contro ogni religioso e predicatore. Corpi liberi, impuri e selvaggi. Attacchiamo con il fuoco del combattimento facendo esplodere la vostra morale disgustosa”, afferma uno degli opuscoli trovati in uno degli attacchi alle chiese cilene che hanno avuto luogo all’alba di questo venerdì a Santiago del Cile. “Papa Francesco, le prossime bombe saranno contro la tua tonaca”, conclude il testo. Tre gli attacchi incendiari: contro la chiesa di Santa Elisabetta d’Ungheria alla Stazione Centrale, la cappella Emmanuel a Recoleta e la cappella Cristo Vendedor a Peñalolén. Nei primi due casi è stato trovato lo stesso opuscolo minaccioso, nel terzo non c’era alcun tipo di propaganda.

C’è un quarto luogo nella capitale, la parrocchia Santuario di Cristo Povero, in cui è stata trovata una tanica. I membri del Gruppo Operazioni Speciali (GOPE) stanno indagando sugli attacchi per verificare un possibile collegamento e scoprirne gli autori.

Il Presidente del Cile Michelle Bachelet si è espresso contro gli attentati in un’intervista rilasciata a Radio Oasis: “I fatti sono molto strani, perché non è qualcosa che si possa far risalire a un gruppo specifico, si parla di ‘corpi liberi’ e cose del genere”.

La Bachelet riconosce che ci può essere chi non vede di buon occhio la visita del Pontefice: “Ciò che mi è stato detto è che ad esempio in Colombia ci sono stati gruppi che erano in contatto con un cartello locale. In democrazia la gente può esprimersi, a patto che lo faccia in modo pacifico e adeguato”.

Il Governo cileno presenterà una denuncia contro i fatti, e il sottosegretario agli Interni, Mahmud Aleuy, ha annunciato che si indagherà sull’accaduto.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Antimo Marandola ·
Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
Stavolta non hanno resistito e si sono pisciati sotto? ma addirittura fare un laghetto !!! La storia delle cosca mafiosa delle bestie palestinesi ormai non ha più nulla da inventare. Sono 48 anni che sono stati inventati i palestinesi e a parte i soldi a palate fatti dai caporioni la gente è passata di disastro in disastro. 48 anni fa tutti i paesi arabi trattenevano dei soldi sullo stipendio di ogni arabo per aiutare i fratelli palestinesi ma poi si sono accorti che alla gente non arrivava nulla e che continuavano a morire di fame per cui gli stessi paesi arabi hanno chiuso i cordoni della borsa e se ne fregano. Solo quei poveri disgraziati che hanno la sfortuna di vivere a ramallah o a gaza crepano di rabbia perchè il loro deserto non può essere un giardino fiorito e produttivo come Israele. Ma questa è appunto la differenza tra chi dedica la vita allo studio ed al progresso e chi invece pensa solo che con la violenza possano risolvere qualche cosa. Il fatto che pensino che il terzo esercito del mondo possa essere messo in crisi con quattro sassi e qualche pugnale indica chiaramente quanto sono rincoglioniti
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/12/due-palestinesi-che-protestano-riflessi-in-una-pozza-durante-i-bombardamenti-tra-israele-e-la-striscia-di-gaza_5f1b8525-0f8b-4ae3-a426-ae0366b51718.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

abbiamo creato i mostri perché abbiamo riempito di pornograzia Bilderberg SpA Hollywood porno estremo e pervertito...
e poi, dopo avere creato i maniaci sessuali li abbiamo messi alla gogna!

questo articolo di ANSA: è un tradimento, una congiura, un Golpe, una violazione costituzionale! infatti non si dice quando sarebbe avvenuto questo presunto rapporto sessuale mentre invece si dice che Trump si è sposato con Melania nel 2005.
in questo modo si insinua che Trump possa essere stato un adultero!
Wsj, alla ex porno star 130.000 dlr per silenzio su Trump
Accordo un mese prima del voto per silenzio su rapporto sessuale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/12/steven-seagal-accusato-molestie-e-stupro_77f5b223-40f8-495a-a709-9fee9ffe21ea.html