Translate

Cerca nel blog

Atene: guerriglia urbana teologia islamica è la giusta teologia

TUTTI NOI ABBIAMO IL DOVERE DI TROVARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO FORSE CHE I NOSTRI FRATELLI MUSULMANI NON VIVONO INSIEME A NOI PACIFICAMENTE? ALLORA è LA LEGA ARABA IL CANCRO DEL MONDO! presidente iraniano, #Hassan #Rouhani, io sono UNIUS REI non tu! e non c'é nessuno che può sovrastare la giustizia politica di Unius REI! ] se gli iraniani venissero tutti deportati, e IRAN fosse occupato dai cinesi atei, che hanno cambiato il nome alle strade, distrutto tutte le moschee, disintegrato i cimiteri (come voi avete fatto in Kossovo e in tutta la LEGA ARABA) forse per questo gli iraniani nel mondo perderebbero la cittadinanza e il loro diritto a ritornare nella loro Patria?
ECCO PERCHé il tuo MAOMETTO NON HA ORDINATO DI DEPORTARE le PERSONE ma di STERMINARLE!
la LEGA ARABA è un male malefico, un soprannaturale demoniaco assembramento di demoni dell'inferno!
https://youtu.be/pFYM33l_sMM

lavorare per Satana Allah JaBullOn? non ti salverà! TU SEI UN CALUNNIATORE ed io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni! in Iran se un mussulmano si converte al cristianesimo finisce appeso ad una grù! https://youtu.be/pFYM33l_sMM

Il presidente iraniano, Hassan Rouhani, dice che la Palestina è stata occupata e lui non si rende conto che la Sua LEGA ARABA dell'Unione parlamentare dei Paesi islamici (OIC), è una immensa occupazione nazista e genocidio shariah universale a cielo aperto? Quindi loro pensano alla loro stabilità e sicurezza non anche ai popoli che hanno massacrato e alle minoranze che maciullano tutti i giorni! il popolo palestinesi è oppresso e privato dei diritti fondamentali.. perché è chiaro lui non vede come tutti i cristiani sono provati e oppressi e privati dei diritti fondamentali anche? https://youtu.be/pFYM33l_sMM Quindi come genocidio culto soffoca anche il popolo degli ebrei dicendo che tutto Israele e Gerusalemme appartengono di diritto soltanto al popolo dei palestinesi!
Islam pertanto si trasforma in una visione paranoica per presidente iraniano, Hassan Rouhani, la sua è soltanto una distorsione ideologica .. se c'é un regime sionista, poi, tutta la LEGA ARABA che Regime è?
ma, non esiste un regime sionista.. esiste un regime Rothschild NWO che ha già pianificato la distruzione di Israele e della LEGA ARABA, perché infatti il sionismo è SANTITà nazionalismo e non imperialismo monopolare NWO.. ecco perché, tutti quelli che si oppongono al Regno di Israele si stanno scavando la fossa con le proprie mani! https://youtu.be/pFYM33l_sMM

il presidente iraniano, Hassan Rouhani, ha una distorsione ideologica poiché scarica sugli USA e su Israele la sua malvagità islamica! i suoi media saranno anche gratuiti ma, non sono liberi fuori del sistema nazista della shariah!
ovviamente come ogni islamico genocidio (teologia della sostituzione ) e nazismo Ummah: per gli schiavi dhimmis e condannati a morte apostati murtids, lui Hassan Rouhani, non potrebbe mai avere una visione oggettiva dei fatti e degli obiettivi... perché Islam non conosce lo Stato LAico e quindi non potrebbe mai avere una civiltà per la FRATELLANZA UNIVERSALE!
Pertanto lancia un monito minaccioso non solo all'Occidente, ma, anche a tutto il genere umano, perché un "muslims coutry è un muslims country in eterno e fino all'inferno affinche Allah sia tutto in tutti a Mecca Kaaba!
" durante il suo discorso di apertura della tredicesima sessione dell'Unione parlamentare dei Paesi islamici (OIC) ha dato quindi la sua visione ideologica e genocidaria della realtà! https://youtu.be/pFYM33l_sMM
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Il Primato Nazionale era in diretta.
difendi la Patria!
https://www.facebook.com/ilprimatonatsionale/videos/1507382345984706/

In diretta da Roma per il comizio conclusivo della manifestazione di CasaPound Italia #NoIusSoli
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

difendi la Patria!
https://www.facebook.com/ilprimatonatsionale/videos/1507382345984706/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

di: 6 commenti di:
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
????
 almeno un solo commento è quello che youtube fa vedere a me!
https://youtu.be/LxkYCto2ClM in questa pagina ho pubblicato 6 commenti!???? veramente ? ne è rimasto uno solo!
in questa pagina ho pubblicato 6 commenti!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Mauro Biglino - Miracoli? Ecco come stanno le cose! ] Biglino dice: "se la Bibbia non è un libro sacro!" [ che ne sa un ateo, di dover definire la Bibbia un libro sacro? ] metti una pecora a brucare l'erba e metti biglino a tradurre la Bibbia.. fine della storia tutto quì..
ma, poiché siamo stati creati per creare servire e conoscere Dio.. Biglino ha reso vana e anzi peggio: la sua vita è un atto di ribellione il suo essere stato creato, dato che sta lavorando i talenti per Satana, dato che a lui piace la parabola dei talenti come lui dice: lui non sta lavorando i talenti per Dio!
https://youtu.be/LxkYCto2ClM
in questa pagina ho pubblicato 6 commenti!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Mauro Biglino - Miracoli? Ecco come stanno le cose! ] Mauro Biglino - Miracoli? Ecco come stanno le cose! [ la Bibbia non è vera perché lo dice Biblino o lo dice la Chiesa, la Bibbia è vera perché noi facciamo espserienza dei miracoli del cuore giorno, e della potenza di Dio giorno per giorno nella nostra vita!
ogni gli 80000 alla presenza del miracolo del Sole roteante che stavano sul posto? il miracolo dalle testimonianze fu attestato essere stato vista anche a chilometri di distanza.. le informazioni di Biglino sono tendenziose! https://youtu.be/LxkYCto2ClM
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Can you Please help our Bible Being Translated into 184 languages
to reach Jews and Gentiles thoughout the world?
1. Special One-Time Gift

Jerusalem and the Temple Mount
Lorenzo, please give a Special Gift
of whatever God puts on your heart.
Bless Israel Today, Click Here!
2.  Sponsor our Bible Translation in 184 languages!
Reach out around the world for YESHUA (Jesus) through our Bible Translation in 184 languages with your pledge of:
3. Messianic Prophecy Bible: Chapter Sponsorship
Sponsor a Chapter of the Messianic Prophecy Bible 
Sponsor a Prophecy or Bible Chapter
"Bring the whole tithe into the storehouse (of Israel), so that there may be food in My house, and test Me now in this," says the LORD of hosts, "if I will not open for you the windows of heaven and pour out for you a blessing until it overflows."  Malachi 3:10
I will bless those who bless Israel.  (Genesis 12:3)
This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com
Messianic Bible
Bibles For Israel
P.O. Box 8900
Pueblo, CO 81008
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Nuovo articolo su Destatevi


Dai Testimoni di Geova a Gesù – Sandra Sharp racconta come il Signore l’ha salvata
di Haiaty Varotto

Il mio nome è Sandra e sono nata e cresciuta come una Testimone di Geova assieme ad altri 6 fratelli

Io sentii un amore speciale per Gesù sin da quando ero una piccola bambina che andava all’asilo; attribuisco quell’amore ad una signora veramente speciale che si chiamava signora Kayward, che era l’autista del mio bus. Ogni mattina lei canticchiava sul bus alcune delle sue canzoni Cristiane favorite. Quelle che ricordo di più sono ‘Jesus loves me’ [Gesù mi ama], e ‘The B-I-B-L-E’ [La B-I-B-B-I-A]. Io tornavo a casa cantando quelle canzoni alle quali mia madre non fece mai tanto caso. Mia madre mi incoraggiava invece a cantare i cantici del Regno dal libro delle Melodie del Regno. Cantare a Gesù significava adorare Gesù e quello non si poteva fare perché solo Geova doveva essere adorato. Non riuscivo a capire, dato che il cantico dice nei nostri innari Cristiani ‘There’s just something about that name’ [‘C’è proprio qualcosa di quel nome’]. C’era qualcosa circa quel nome che toccava il mio cuore e mi faceva provare una speciale intimità che io non avevo mai provato prima; neppure per i Testimoni di Geova. Io sentivo la vita quando cantavo a riguardo del Signore. Egli mi amava e io contraccambiavo il suo amore.

Lungo tutti gli anni in cui mi definii una Testimone di Geova e in cui frequentai la Sala del Regno, io non dimenticai mai quel sentimento, quel legame che sentivo con il Signore Gesù, ma per il timore di mancare di rispetto a Geova io dovevo tenere nascosti quei ricordi e quei sentimenti, dato che solo Lui (Geova) era degno di essere lodato. Giacchè io fui più coinvolta nell’organizzazione e diventai un pioniere nel ministerio, io cercai di scrollarmi quei sentimenti di dubbio negli insegnamenti dell’organizzazione. Temendo che sarei stata considerata una apostata e avrei perso l’amore, l’approvazione e la comunione dei miei amici e della mia famiglia, cercai di ignorare la piccola voce nella mia testa e lo strappo nel mio cuore che mi spingevano a cercare la verità.

Un giorno mentre mi trovavo fuori in servizio mi imbattei in alcune scritture che mi turbarono. Esse non avevano nessun significato e sicuramente non confermavano quello che mi avevano insegnato in quegli anni fosse la verità. Feci delle domande alla moglie di un anziano a proposito di queste scritture e, come sempre, mi fu detto che era solo il Diavolo che stava cercando di spingermi lontano da Geova e dalla verità. Nella mia mente io mi domandavo se fosse realmente il Diavolo o qualcun altro, qualcuno a cui io anni addietro quando ero una piccola bambina avevo dato il mio cuore, il mio Signore, il mio Dio, il mio Salvatore Gesù Cristo.

Nonostante fossi incerta e timorosa, io continuai ad andare di porta in porta sentendomi una ipocrita, parlando alle persone di una organizzazione che le avrebbe salvate dall’imminente collera di Dio ad Armaghedon. Sprofondai in una profonda depressione e soffrii dei duri attacchi di panico. Mi sentii come se stessi perdendo la testa. Poi un giorno ero a questa porta parlando ad un uomo anziano circa la pubblicazione corrente della Torre di Guardia quando una donna eccessivamente eccitata si avvicinò a me dal di dietro. Ella mi domandò se io fossi una Testimone di Geova e io dissi: ‘Sì’. Ella mi domandò chi fosse il mio Dio e io dissi: ‘Geova’. Ella allora mi domandò se l’apostolo Toma avesse lo stesso Dio del mio, ed io risposi ancora: ‘Sì’. Allora lei andò a Giovanni 20:28 nella mia propria Bibbia e me lo fece leggere ad alta voce. Non avevo mai letto quella scrittura prima di allora e rimasi sbalordita. Toma si era rivolto a Gesù come al suo Dio. Il Signore mi stava rassicurando che io non ero pazza nel mettere in discussione l’organizzazione, e che non era neppure il Diavolo colui che era coinvolto nei miei dubbi. Era lui stesso, il Signore Gesù che mi stava chiamando e cercando di aiutarmi a vedere l’autentica verità che si opponeva alle menzogne dell’organizzazione. Quel fatto accese un fuoco in me e io cominciai a fare delle ricerche sulle origini dell'organizzazione e a fare i confronti dei testi scritturali usandomi di tre differenti Bibbie; che erano la Versione King James, la Traduzione del Nuovo Mondo, e quella Interlineare Greca. Mi inchinai sulle mie mani e sulle mie ginocchia e dissi a Geova che io non volevo mancargli di rispetto rivolgendomi direttamente a Gesù ma io avevo bisogno di parlare con Lui un momento.

Cominciai ad aprire il mio cuore al Signore e a domandargli di mostrarmi la verità. Io gli domandai di mostrarmi la via e l’avrei seguita non importava quello che sarebbe costato. Io sapevo che non sarebbe stato facile e così domandai a Gesù di darmi la forza che avevo bisogno per lasciare l’organizzazione e dire ai miei amici e alla mia famiglia che io non volevo essere più un membro dell’organizzazione, dato che era un organizzazione che si basava su menzogne e su false profezie di uomini che erano guidati dal diavolo per diffamare il nome e le verità del Signore Gesù Cristo.

Io mi ero decisa che il mio amore per il Signore sorpassava di molto qualsiasi timore di quello che le persone avrebbero detto o pensato. Gesù mi diede il coraggio di un leone e io sotto la sua direzione scrissi una lettera alla congregazione locale domandandogli di rimuovermi come membro dai loro libri. Questo fece sensazione. Dovetti comparire davanti agli anziani; il mio ex-marito era uno degli uomini presenti come anziano in prova. Mi sentii come se fossi condannata a morte. Lo ero ai loro occhi. Io dissi loro che credevo che Gesù era (è) Dio e che l’organizzazione era uno dei falsi profeti che stanno ingannando il popolo di Dio. Poi condivisi con loro una scrittura, quella che si trova in Geremia 14:14: "Que’ profeti profetizzano menzogne nel mio nome; io non li ho mandati, non ho dato loro alcun ordine, e non ho parlato loro; le profezie che vi fanno sono visioni menzognere, divinazioni, vanità, imposture del loro proprio cuore". Poi lessi Giovanni 1:1 – "Nel principio era la Parola (Gesù), e la Parola era con Dio (il Padre), e la Parola era Dio. (Colui che creò), non un dio. Continuai a leggere il verso 3 - OGNI COSA (e non tutte le altre cose) è stata fatta per mezzo di LUI (Gesù); e senza di lei NEPPURE UNA DELLE COSE FATTE è stata fatta". Ci fu silenzio. Proprio come Daniele nella fossa dei leoni, le loro bocche furono chiuse, e fiduciosamente i loro occhi furono aperti. Io prego che sia così. Poi venne la vera prova di affrontare la mia famiglia; specialmente mia madre che amo caramente. Il mio fratello più vecchio mi chiamò per dirmi addio. Il mio fratello più giovane mi chiamò per dirmi che da quel giorno in avanti io avevo smesso di esistere; per lui ero morta. Le mie sorelle non mi parlano a meno che non sia assolutamente necessario e mia madre mi riattaccò il telefono le prime tre volte che la chiamai.

Ora, tre anni dopo, mia madre viene a trovarmi e si intrattiene con me in una rispettosa conversazione. Noi di tanto in tanto parliamo persino di quello che io credo secondo la Bibbia ed ella ascolta le mie opinioni in maniera rispettosa. Ella mi ha persino detto che i punti che io faccio presente hanno un senso. La domanda è, dice questo solo per farmi stare zitta o lei in qualche posto della sua mente ha qualche dubbio sugli insegnamenti dell’organizzazione? Io credo nel mio cuore che ella sa che c’è più per la verità di quello che le è stato insegnato ed è ansiosa di ascoltare più cose, ma ella teme anche le conseguenze; quello che la famiglia potrebbe pensare. Avrò un opportunità di condividere di più con lei questa estate quando ella viene in Texas per l’estate. L’altro giorno mi ha detto che voleva parlare di più di quello che io ho trovato nella Bibbia e del perché io credo quello che credo. Io credo che il Signore la sta chiamando fuori come fece con me e che mi sta usando per aiutarla a vedere l’autentica verità su lui, sulla sua volontà, e sul futuro.

Nonostante i membri della mia famiglia mi hanno sconfessato, il Signore mi ha benedetto con amore, perdono, e con la speranza per loro che un giorno egli busserà alla porta del loro cuore e rimuoverà il velo dai loro occhi, come fece con i miei. Non è stato facile non potere condividere la mia vita e la vita di mio figlio con i miei fratelli e le mie sorelle carnali. Ma ora sono benedetta con una più grande famiglia di Dio di veri Cristiani che ci amano incondizionatamente. La Scrittura che il Signore ha condiviso con me a proposito dei sacrifici che noi dobbiamo fare per amore del suo nome, specialmente dove concerneva la mia famiglia, fu Marco 10:29-30 – "Non v’è alcuno che abbia lasciato casa, o fratelli, o sorelle, o madre, o padre, o figliuoli, o campi, per amor di me e per amor dell’evangelo, il quale ora, in questo tempo, non ne riceva cento volte tanto: case, fratelli, sorelle, madri, figliuoli, campi, insieme a persecuzioni; e nel secolo avvenire, la vita eterna". Questa è la scrittura che mi ha mostrato quello che dovevo fare senza badare al costo.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Io ho volontariamente sacrificato il mio matrimonio, la mia famiglia, la mia vita per l’amore, la verità e la grazia del Signore. Non mi pento di nulla. Il Signore ha rinnovato quel legame speciale, quel caldo calore nel mio cuore, quel sentimento di amore incondizionato che può essere trovato in una relazione personale vicina con lui e che si condivide con tutti coloro che riconoscono lui come il loro Signore, il loro Dio e il loro personale Salvatore.

Adesso sono una Cristiana nata di nuovo e canto le lodi e adoro il Signore con grande gioia presso la Chiesa delle Assemblee di Dio di Parkside qua in Cortland, N. Y. dove egli continua a benedirmi per la mia decisione di mettere al primo posto lui e la verità della sua parola. Ho ancora tanto da imparare ma questa volta sto seguendo Gesù Cristo e gli sto permettendo di mostrarmi il cammino verso l’autentica verità e comprensione, dato che lui non mi svierà mai.

La signora Kayward, la mia vecchia autista di bus, è morta alcuni anni fa, mi è stato detto, con il cancro e come noi diciamo ora vive nella gloria. Ella vive anche nel mio cuore e nella mia memoria e le sarò eternamente grata per l’amore del Signore Gesù Cristo che lei condivise con me e che ha cambiato la mia vita per sempre. Io, comunque, sono grata più di tutti a Gesù per non avermi mai lasciata neppure quando ero perduta nella falsità dell’organizzazione dei Testimoni di Geova. Egli è fedele veramente.


Molto Amore Cristiano

Sandra L. Sharp

Tratto da: CARM
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
questi criminali Bilderberg Pravy Sercor NAZISTI della Merkel e di Mogherini devono essere imemdiatamente fermati! infatti per loro non potrebbe mai esistere un GOLPE costituzionale della CIA cecchini a Kiev!
“We Are the Champions” esercito ucraino si vanta in un video di esercitazioni notturne
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
abusivo e golpista Ministero esteri Ucraina, che è una patologia dei Bilderberg Pd SpA BCE FMI BM NWO.. regime alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario
proprio loro, si credono la legalità, per opereare il genocidio del popolo sovrano dei russofoni,
poi, proprio loro mettono la Russia a stesso livello di sicurezza di Siria e Somalia...
e il fatto che Putin ha detto che Stalin e il suo comunismo sono una religione dei SANTI Cristiani?
questo grida vendetta nel profondo dell'inferno!
non c'é giustizia in questo mondo.. però poi ci rimangono male quando arriva per loro il momento di cadere all'inferno!
Perù, ex presidente Fujimori in ospedale
Condannato a 25 anni per strage, era stato graziato a Natale
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

non c'é giustizia in questo mondo.. però poi ci rimangono male quando arriva per loro il momento di cadere all'inferno!
Perù, ex presidente Fujimori in ospedale
Condannato a 25 anni per strage, era stato graziato a Natale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2018/01/15/peru-ex-presidente-fujimori-in-ospedale_58b3a686-3b5a-45ad-942c-fcc560bfc2ad.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quando è Erdogan shariah(Allah akbar morte agli infedeli dhimmis e tuttti i laici gulenisti sono) proprio lui un islamico terrorista shariah, come gli altri? poi, la dichiarazione di Erdogan shariah è inquietante: dopo il genocidio degli Armeni, il genocidio dei Curdi, e la distruzione delle minoranze in Siria e Iraq, che tutti i terroristi islamici tutti dalla Turchia sono passati!
e dopo che lui ha commerciato il petrolio con ISIS ecc.. lui si dovrebbe vergognare di parlare!
ma, questa è la verità di Erdogan un terrorista di assassino come lui non conosce il senso del pudore!
ed è la NATO che sta cullando questo Hitler nel Mediterraneo, e presto invaderà le isole greche come ha detto ai suoi complici che deve essere fatto!
Turchia: gli Stati Uniti legalizzano le organizzazioni terroristiche in Siria
Quando io scrivo nella scheda e prima di pubblicare già stanno leggendo i miei commenti!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801145515003-Stati-Uniti-Siria-ankara/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

quì in internet nella ERA del Regime Bilderberg PD è venuta meno la certezza del diritto e la certezza della libertà di espressione!
su it.sputniknews.com ( con il canale ) Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
NON POSSO RISPONDERE A NESSUNO e forse nessuno mi vede!
ormai sotto la cappa malefica del signoraggio bancario usura e alto trasdimento costituzionale? ogni Nazione è diventata come il tuo Paese, ogni Nazione è paese!
Tunisia: tafferugli a Tunisi e Feriana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/14/tunisia-tafferugli-a-tunisi-e-feriana_515ce757-1746-439f-a9b7-168ccd3f8169.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

su it.sputniknews.com ( con il canale ) Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
NON POSSO RISPONDERE A NESSUNO e forse nessuno mi vede!

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

questa storia che il terrorismo shariah non deve avere delle conseguenze geopolitiche? questa storia la Nazismo LEGA ARABA shariah se la deve dimenticare!
Molti palestinesi credevano che gli accordi di Oslo (Lettere di riconoscimento tra Israele e OLP, (9 settembre 1993), avessero trasformato la leadership dell'OLP in uno strumento dello stato israeliano... perché infatti l'unica soluzione della shariah è il genocidio dei dhimmis..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/abu-mazen-israele-ha-messo-fine-a-oslo_be7ac6c3-a348-4bea-98e0-9db5797f7aa7.html
TEL AVIV, 14 GEN - "L'accordo di Oslo (fra Olp e Israele, ndr) è finito.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

in effetti anche il ladro assassino islamico shariah teologia della sostituzione ha paura sia del carabiniere che del giudice!

Abu Mazen, Israele ha messo fine a Oslo
Presidente Anp, 'stop a ogni mediazione Usa'

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/abu-mazen-israele-ha-messo-fine-a-oslo_be7ac6c3-a348-4bea-98e0-9db5797f7aa7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.facebook.com/Bison-Shadowlaw-129383741083467/  Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
non lo ho bloccato con questo canale.. forse facebook lavora sull'IP del computer ] https://www.facebook.com/simec.auriti.3
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Rita Amantini Se nel codice genetico c'è la vagabondaggine, sempre tale rimarrà!


Simec Auriti è soltanto una deprivazione usurocratica .. non esistono razze o codici genetici ostili!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

a 65 persone dispiace che tu non stai pubblicando perché Facebook PD Bilderberg ti blocca sistemamente per 30 giorni, e poi, ti bullizza...
proprio questo ha detto Gender Fakebook https://www.facebook.com/Unius.REI/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

i PD bilderberg alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, e i massoni Farisei sono penosi, il loro odio contro il Presidente Trump non è neanche malcelato!

Allerta Hawaii, Trump giocava a golf
'Invece di informare gli americani ha twittato contro i media'

Shariah Gender Bilderberg
TUTTI NOI ABBIAMO IL DOVERE DI TROVARE UNA PATRIA A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO FORSE CHE I NOSTRI FRATELLI MUSULMANI NON VIVONO INSIEME A NOI PACIFICAMENTE? ALLORA è LA LEGA ARABA IL CANCRO DEL MONDO! presidente iraniano, #Hassan #Rouhani, io sono UNIUS REI non tu! e non c'é nessuno che può sovrastare la giustizia politica di Unius REI! ] se gli iraniani venissero tutti deportati, e IRAN fosse occupato dai cinesi atei, che hanno cambiato il nome alle strade, distrutto tutte le moschee, disintegrato i cimiteri (come voi avete fatto in Kossovo e in tutta la LEGA ARABA) forse per questo gli iraniani nel mondo perderebbero la cittadinanza e il loro diritto a ritornare nella loro Patria?
ECCO PERCHé il tuo MAOMETTO NON HA ORDINATO DI DEPORTARE le PERSONE ma di STERMINARLE!
la LEGA ARABA è un male malefico, un soprannaturale demoniaco assembramento di demoni dell'inferno!
https://youtu.be/pFYM33l_sMM

lavorare per Satana Allah JaBullOn? non ti salverà! TU SEI UN CALUNNIATORE ed io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni! in Iran se un mussulmano si converte al cristianesimo finisce appeso ad una grù! https://youtu.be/pFYM33l_sMM

Il presidente iraniano, Hassan Rouhani, dice che la Palestina è stata occupata e lui non si rende conto che la Sua LEGA ARABA dell'Unione parlamentare dei Paesi islamici (OIC), è una immensa occupazione nazista e genocidio shariah universale a cielo aperto? Quindi loro pensano alla loro stabilità e sicurezza non anche ai popoli che hanno massacrato e alle minoranze che maciullano tutti i giorni! il popolo palestinesi è oppresso e privato dei diritti fondamentali.. perché è chiaro lui non vede come tutti i cristiani sono provati e oppressi e privati dei diritti fondamentali anche? https://youtu.be/pFYM33l_sMM Quindi come genocidio culto soffoca anche il popolo degli ebrei dicendo che tutto Israele e Gerusalemme appartengono di diritto soltanto al popolo dei palestinesi!
Islam pertanto si trasforma in una visione paranoica per presidente iraniano, Hassan Rouhani, la sua è soltanto una distorsione ideologica .. se c'é un regime sionista, poi, tutta la LEGA ARABA che Regime è?
ma, non esiste un regime sionista.. esiste un regime Rothschild NWO che ha già pianificato la distruzione di Israele e della LEGA ARABA, perché infatti il sionismo è SANTITà nazionalismo e non imperialismo monopolare NWO.. ecco perché, tutti quelli che si oppongono al Regno di Israele si stanno scavando la fossa con le proprie mani! https://youtu.be/pFYM33l_sMM

il presidente iraniano, Hassan Rouhani, ha una distorsione ideologica poiché scarica sugli USA e su Israele la sua malvagità islamica! i suoi media saranno anche gratuiti ma, non sono liberi fuori del sistema nazista della shariah!
ovviamente come ogni islamico genocidio (teologia della sostituzione ) e nazismo Ummah: per gli schiavi dhimmis e condannati a morte apostati murtids, lui Hassan Rouhani, non potrebbe mai avere una visione oggettiva dei fatti e degli obiettivi... perché Islam non conosce lo Stato LAico e quindi non potrebbe mai avere una civiltà per la FRATELLANZA UNIVERSALE!
Pertanto lancia un monito minaccioso non solo all'Occidente, ma, anche a tutto il genere umano, perché un "muslims coutry è un muslims country in eterno e fino all'inferno affinche Allah sia tutto in tutti a Mecca Kaaba!
" durante il suo discorso di apertura della tredicesima sessione dell'Unione parlamentare dei Paesi islamici (OIC) ha dato quindi la sua visione ideologica e genocidaria della realtà! https://youtu.be/pFYM33l_sMM
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ   SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA  Human sacrifice 666 Cremation of Care
 ADESSO ANCHE YOUTUBE HA IMPOSTATO L'ANTISPAM e brucia completametne il mio articolo in https://youtu.be/dloph0wjbOk
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

il problema è soltanto il concetto di italianità.. che lo Jus soli non protegge, per esempio la shariah distrugge la italianità ] Attilio Fontana colpisce ancora. "La Costituzione parla di razze, allora dovrebbero cambiarla"
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Bilderberg Rothschild Erdogan Soros Morgan Saud Kamenei Mahammed Mohammad Rochefeller ] vi dovete inginocchiare davanti a me, e davanti alle telecamere, e dovete chiedere perdono in ginocchio di tutto il male che avete fatto ai cristiani.. ovviamente non ho bisogno che cambiate religione..
ma
dovete cambiare il cuore di bestia!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

I terroristi islamici invadono il villaggio cristiano e massacrano gli agricoltori. I cristiani sono così stanchi di questa persecuzione islamica, che prendono le armi e combattono contro i terroristi. Una battaglia comincia e settanta tre cristiani sono uccisi nel combattimento.


2018-01-12 di Theodore Shoebat I terroristi islamici hanno massacrato 73 contadini cristiani mentre difendevano i loro terreni agricoli dai jihadisti. Gli islamisti, che sono mandriani Fulani, vogliono costringere i cristiani a permettere al loro bestiame di calpestare i loro raccolti. I cristiani, malati di questa persecuzione, hanno combattuto e molti sono stati uccisi. Ho fatto un video su [...]


=======================


Trump ha ragione, Haiti Is A Shithole, 2018-01-13


Di Theodore Shoebat Se Trump ha davvero detto che Haiti è un cesso, allora ha ragione. Ha un tasso di omicidi molto alto, un tasso molto alto di violenza sessuale. Ma questo significa che diventiamo arroganti adoratori dell'America? Questo è l'argomento del mio ultimo video: We Are About To Enter A New [...]


=======================


28-Year-Old Man spara la sua anziana madre nella testa e la uccide dopo la discussione per perdere un videogioco. 2018-01-14 Un uomo di 28 anni ha sparato a sua madre in testa e l'ha uccisa dopo una discussione con lei per aver perso un videogioco secondo un rapporto: Un uomo californiano ha sparato fatalmente alla madre 68enne venerdì notte dopo aver perso un videogioco, la polizia ha detto. Gli investigatori hanno detto a KCRA che il ventottenne Matthew Nicholson era solo nella sua stanza [...]


=======================
I musulmani rapiscono una donna cristiana, la legano, la drogano e la violentano per due giorni e la lasciano legata a una sedia nella casa dello zio degli stupratori


2018-01-14 Per fortuna un uomo ha detto di averla vista, altrimenti non sarebbe mai stata trovata. Una donna cristiana in Pakistan è stata rapita da una banda di musulmani, legata, drogata, violentata per due giorni e poi lasciata legata a una sedia a casa dello zio: una donna cristiana di Gujranwala, in Pakistan, è stata brutalmente [...]


=======================


Il cattolicesimo è la vera religione di Israele, Gerusalemme diventerà una città cattolica quando Cristo tornerà per restaurare la cristianità e il regno di Israele


2018-01-14 Di Theodore Shoebat Il cattolicesimo è la vera religione di Israele, Gerusalemme diventerà una città cattolica. Questo è l'argomento del mio ultimo video: Il cristianesimo è in guerra, ecco perché dobbiamo preparare le anime per la grande guerra mondiale che verrà. Clicca qui per ottenere il nostro nuovo libro ed educare la tua mente e [...]


=======================
Cosa aspettarsi prima della prossima guerra di Armageddon. Prendi nota e ricorda i segnali di avvertimento e preparati a non far passare l'ora dalla sorpresa


2018-01-14 Di Walid Shoebat (Speciale Domenica delle schifezze) Una cosa delle profezie bibliche che più non prestano attenzione è questa: quando avviene la profezia, il mondo è profondamente addormentato e quando la profezia non sta accadendo le speculazioni pigre. Quando leggiamo in Geremia 49:21 che una "grande città" sarà distrutta e il rumore della distruzione di questa città [...]
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

infatti il tuo Ruhollah Khomeyn Ali Khamenei, Mohammad SAUD Wahhabiti, Ali Akbar Hashemi Rafsanjani Hassan Rouhani, Mahmud Bin, and any shariah horror (la pace sia su di lui e loro anche che all'inferno ce ne tanto di bisogno anche anche) lui disse che quando ti sei stancato del tuo animale cammella pecora o asina, bestialismo sodoma gender, ecc. .ecc.. l'importante è la sua sua carne piena di demoni a Mecca Kaaba non la vai a vendere al tuo villaggio, ma, la vendi al villaggio più lontano che c'é, se poi trovi una bambina di 5 anni tu te la puoi "intrecciare" così ci ha insegnato a fare il profeta.. almeno finché non arriva a nove anni!
#Erdogan e tu di che cosa hai paura? c'é sempre una prima volta per ogni troia come te! PERCHé NON TI FAI UNA PECORA? IMAM MOHAMMED E MOHAMMAD SALMAN KOMEINI? HANNO DETTO CHE NON è PECCATO!
se ci sarà la guerra mondiale tutti i turchi moriranno! e se non ci sarà la guerra mondiale come, tu riuscirai a sfamare la tua bomba demografica shariah morte a tutti gli infedeli? .. ma la vuoi smettere di trombare le bambine?
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

#Erdogan e tu di che cosa hai paura? c'é sempre una prima volta per ogni troia come te! PERCHé NON TI FAI UNA PECORA? IMAM MOHAMMED E MOHAMMAD SALMAN KOMEINI? HANNO DETTO CHE NON è PECCATO!
se ci sarà la guerra mondiale tutti i turchi moriranno! e se non ci sarà la guerra mondiale come, tu riuscirai a sfamare la tua bomba demografica shariah morte a tutti gli infedeli? .. ma la vuoi smettere di trombare le bambine?
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

#Erdogan e tu di che cosa hai paura? c'é sempre una prima volta per ogni troia come te!
se ci sarà la guerra mondiale tutti i turchi moriranno! e se non ci sarà la guerra mondiale come, tu riuscirai a sfamare la tua bomba demografica shariah morte a tutti gli infedeli? .. ma la vuoi smettere di trombare le bambine?
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

#Erdogan e tu di che cosa hai paura? c'é sempre una prima volta per ogni troia come te!
https://wordpress.com/post/uniusrei.wordpress.com/3654 osso buco degli anticristi islamici comunisti induisti
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ/discussion  Shariah Gender Bilderberg
Blocchi di Facebook ]] i musulmani sono 10volte migliori di noi ed a loro volta sono le prime vittime degli islamici Erdogan.. tutti i laici sono finiti in Galere in turchia con la calunnia di essere i GULENISTI, Erdogan ha fatto della stampa libera carne per porci, ma soltanto voi non sapete che la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti? Aprite un libro di storia allora! perché non vedete come si uccidono sciiti e sunniti? io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni e sono stufo del vostro bullismo contro di me! ... se cestinerete il mio appello? certo arriverà il momento che io cestinerò le vostre vite! chi sono gli islamici shariah il nazismo senza libertà di religione e senza laicità e senza reciprocità, che mi denunciano a facebookGENDER? [[ Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. Anche se non ci è possibile riesaminare le singole segnalazioni, i commenti che fornisci ci aiuteranno a migliorare i modi con cui garantiamo la sicurezza su Facebook.
Spiega perché ritieni che si tratti di un errore

Stalin Lenin Comunisti, 100 milioni di morti ammazzati in tempo di pace? Kim Jong-un il Dio unico, genocidio cristiani in lager gulag laogai, i più criminali assassini seriali nazisti della storia del genere umano..
Putin ha detto: "Stalin è un SANTO come i santi cristiani!"
ma siamo pazzi?

Russia, in vendita 'Panfilo di Stalin'
Costruito da 007 nel 1934, usato da Berija, Krusciov, Breznev
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
Blocchi di Facebook ]] i musulmani sono 10volte migliori di noi, ma soltanto voi non sapete che la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti? Aprite un libro di storia allora! perché non vedete come si uccidono sciiti e sunniti? io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni e sono stufo del vostro bullismo contro di me! ... se cestinerete il mio appello? certo arriverà il momento che io cestinerò le vostre vite! [[ Per garantire la sicurezza su Facebook, a volte blocchiamo alcuni contenuti e azioni. Se ritieni che abbiamo commesso un errore, comunicacelo. Anche se non ci è possibile riesaminare le singole segnalazioni, i commenti che fornisci ci aiuteranno a migliorare i modi con cui garantiamo la sicurezza su Facebook.
Spiega perché ritieni che si tratti di un errore
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
Questa funzione è temporaneamente bloccata

    Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza.

    Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della community di Facebook.
    Il blocco sarà ancora attivo per 29 giorni e 22 ore.
    Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo.
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
Bin SALMAN io sono il mahd' messiah e RE di Israele più perseguitato di tutta la storia del genere umano! va bene che posso dire.. se vi piace la macellazione? sarete accontentati!
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
Ops!
Si è verificato un problema. Stiamo lavorando per risolverlo il prima possibile. https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea
Questo blocco temporaneo avrà una durata di 30 giorni, durante i quali non potrai pubblicare su Facebook.
Se pubblicherai di nuovo contenuti che non rispettano i nostri standard, il tuo account verrà bloccato per altri 30 giorni.
Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente.
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
Vai a
Sezioni di questa pagina
Assistenza per l'accessibilità
Entra | Facebook
Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato
Un contenuto che hai pubblicato potrebbe non rispettare i nostri Standard della community. Rimuoviamo i post che attaccano le persone in base a razza, etnia, nazionalità, religione di appartenenza, orientamento sessuale, genere o disabilità.
tutti gli sciiti terrorizzano tutti i sunniti e viceversa.. e questa non è una guerra come potrebbe sembrare (è una guerra teologica tra apostati), è un progetto di genocidio totale.. genocidio shariah ummah mecca kaaba..
e le le bestie di maometto non possono sopravvivere tra di loro... allora, chi dei kafir dhimmis murtids potrà resistere e sopravvivere in un qualsiasi regime shariah di musloms country?
è indispensabile che il genere umano nel suo insieme affronti questo problema prima che sia troppo tardi per la sopravvivenza di Israele e di tutto il genere umano!
dato che ONU ha abdicato al suo compito fondativo di far pretendere il rispetto dei diritti umani in questo pianeta!
15 GEN - Si aggrava a 38 morti e oltre cento feriti il bilancio del duplice attentato compiuto oggi a Baghdad, secondo quanto riferiscono media panarabi che citano fonti del ministero degli interni iracheno. In precedenza si era riferito di 25 uccisi e decine di feriti. L'attentato è avvenuto nella centralissima piazza Tayaran. Sabato scorso la capitale era stata scossa da un altro attentato che aveva ucciso otto persone e ne aveva ferite 10.
=======
“Voglio fare sesso con te”. Egiziano aggredisce una ragazza alla stazione Termini. tutte le COLPE di: SHARIAH PD BILDERBERG!
domenica 14 gennaio 2018
Ha tentato di violentare una turista che stava rientrando intorno alle 3 di notte nell’albergo dove alloggiava nella Capitale, in via Amendola, nei pressi della stazione Termini. La giovane, uscita da un locale dove aveva mangiato, si è diretta verso l’albergo ma, poco prima di giungervi, è stata avvicinata da un giovane che, senza mezzi termini, le ha proposto di fare sesso. Incurante del rifiuto, le si è avvicinato sempre di più e, dopo averle bloccato le braccia, l’ha palpeggiata, cercando un contatto sempre più intimo. Le urla della vittima l’hanno salvata dall’aggressore, che è poi scappato. Sul posto, dopo la chiamata al 112, sono intervenuti gli agenti della Polizia del commissariato Viminale, diretto da Giovanna Petrocca.
Gli investigatori hanno ascoltato il racconto della giovane e, grazie alle accurate descrizioni fornite, hanno iniziato subito le ricerche. Dopo poche ore gli investigatori hanno individuato e bloccato l’aggressore, un giovane egiziano, nei pressi della stazione Termini. Portato in commissariato, è stato riconosciuto dalla vittima nel corso di una individuazione fotografica. Un ulteriore riscontro è arrivato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite e visionate dagli agenti. Sottoposto a fermo, il giovane dovrà rispondere, dinanzi all’autorità giudiziaria, di tentata violenza sessuale.
http://www.secoloditalia.it/2018/01/voglio-fare-sesso-con-te-egiziano-aggredisce-una-ragazza-alla-stazione-termini
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
mi hanno bloccato il canale ] Stalin Lenin Comunisti, 100 milioni di morti ammazzati in tempo di pace, Kim Jong-un, lager gulag laogai, i più criminali assassini seriali nazisti della storia del genere umano..
ma siamo pazzi?

Russia, in vendita 'Panfilo di Stalin'
Costruito da 007 nel 1934, usato da Berija, Krusciov, Breznev
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
ogni problema è secondario rispetto al genocidio dei cristiani in ogni parte del mondo!

Coree: Nord invierà orchestra a Giochi
La Samjiyon nota per gli Arirang, concerti a Seul e Gangnueung
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 giorno fa
EJEMPLOS DE DENUNCIAS REALIZADAS AL OBSERVATORIO
#Denuncia 117:
Profanan un Sagrario y roban formas consagradas en una iglesia de Parla
Denuncia cristofobia 2017, DENUNCIAS CIUDADANAS
04.01.2018
#DENUNCIA 116 : IU felicita la Navidad con un árbol ardiendo
Denuncia cristofobia 2017, DENUNCIAS CIUDADANAS
27.12.2017
#DENUNCIA 115 : Tiran las Hostias en una capilla de las Hijas de la Caridad
Denuncia cristofobia 2017, DENUNCIAS CIUDADANAS
22.12.2017 
http://www.tomasmoro.info/cristofobia/denuncia/
SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 settimane fa
Criminal Mauro Biglino! G-d bless my Kingdom Israel forever and ever shalom + salam = universal brotherhood
yes Jerusalem is a Magnificent Past Kingdom
this is janua coeli We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.
With the rare archaeological discovery near the Western Wall of a seal owned by Jerusalem’s governor some 2,700 years ago, the Biblical narrative comes alive. Rare First Temple-Era Discovery Brings Biblical Narrative Alive!

https://unitedwithisrael.org/new-first-temple-era-find-gives-credence-to-biblical-narrative/



 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ   SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA  Human sacrifice 666 Cremation of Care
 ADESSO ANCHE YOUTUBE HA IMPOSTATO L'ANTISPAM e brucia completametne il mio articolo in https://youtu.be/dloph0wjbOk
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

presidente iraniano, #Hassan #Rouhani, io sono UNIUS REI non tu! e non c'é nessuno che può sovrastare la giustizia politica di Unius REI! ] se gli iraniani venissero tutti deportati, e IRAN fosse occupato dai cinesi atei, che hanno cambiato il nome alle strade, distrutto tutte le moschee, disintegrato i cimiteri (come voi avete fatto in Kossovo e in tutta la LEGA ARABA) forse per questo gli iraniani nel mondo perderebbero la cittadinanza e il loro diritto a ritornare nella loro Patria?
ECCO PERCHé il tuo MAOMETTO NON HA ORDINATO DI DEPORTARE le PERSONE ma di STERMINARLE!
la LEGA ARABA è un male malefico, un soprannaturale demoniaco assembramento di demoni dell'inferno!
https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
43
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

lavorare per Satana Allah JaBullOn? non ti salverà! TU SEI UN CALUNNIATORE ed io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni! in Iran se un mussulmano si converte al cristianesimo finisce appeso ad una grù! https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

http://www.altrainformazione.it/wp/jf-kennedy-contro-la-federal-reserve/
J.F. KENNEDY CONTRO LA FEDERAL RESERVE...  4 Giugno del 1963, un decreto presidenziale virtualmente sconosciuto, Ordine Esecutivo 11110, fu firmato impedendo alla Federal Reserve Bank di prestare soldi a interesse al Governo Federale degli Stati Uniti. Con un colpo di penna, il presidente Kennedy dichiarò che la Federal Reserve Bank, di proprietà di privati, sarebbe presto fallita. La Christian Law Fellowship ha ricercato questo evento nel Registro Federale e nella biblioteca del Congresso. Possiamo tranquillamente concludere che quest’Ordine Esecutivo non è mai stato abrogato, corretto o superato da nessun Ordine Esecutivo successivo. In parole semplici, è ancora valido.

Dopo che il presidente John Fitzgerald Kennedy – l’autore di “Profiles in Courage” – lo firmò, l’Ordine tornò al governo federale, precisamente al Dipartimento del tesoro, autorizzato costituzionalmente a creare ed emettere la valuta senza passare attraverso la Federal Reserve Bank, di privati. L’ordine esecutivo 11110 del presidente Kennedy (il testo completo è sotto) dette al dipartimento del tesoro il potere esplicito: “di emettere certificati d’argento a fronte di ogni lingotto di argento, dollari d’argento della Tesoreria.” Questo significa che per ogni oncia di argento nella cassaforte della Tesoreria degli Stati Uniti, il governo poteva introdurre soldi in circolazione basandosi sui lingotti d’argento fisicamente presenti.

Come risultato, più di 4 miliardi di dollari in banconote degli Stati Uniti sono stati messi in circolazione in tagli da 2 e 5 dollari. Le banconote da 10 e 20 dollari degli Stati Uniti non hanno mai circolato ma furono stampate dal Dipartimento del Tesoro quando Kennedy fu assassinato. Sembra ovvio che il presidente Kennedy sapesse che l’uso delle banconote della Federal Reserve come presunta valuta legale fosse contrario alla Costituzione degli Stati Uniti d’America.

Le “Banconote degli Stati Uniti” furono emesse come valuta senza interessi e senza debiti avvallate dalle riserve d’argento nella Tesoreria degli Stati Uniti. Abbiamo confrontato una “Banconota della Federal Reserve” emessa dalla banca centrale privata degli Stati Uniti (la Federal Reserve Bank o Federal Reserve System), con una “Banconota degli Stati Uniti” della tesoreria americana, emessa grazie all’ordine esecutivo del Presidente Kennedy. Sono quasi identiche ad eccezione del fatto che una riporta la dicitura “Banconota della Federal Reserve” e l’altra “Banconota degli Stati Uniti”. Inoltre, quella della Federal Reserve ha marchio e numero di serie verdi, e quella degli Stati Uniti a marchio e numero di serie rossi.

Il Presidente Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 e le banconote degli Stati Uniti che lui aveva emesso furono immediatamente tolte dalla circolazione. Le banconote della Federal Reserve continuarono a fungere da valuta legale della nazione. I Servizi Segreti americani confermano che il 99% delle banconote in circolazione erano nel 1999 banconote della Federal Reserve.

Kennedy sapeva che le “Banconote degli Stati Uniti” prodotte in base alle riserve argentee si sarebbero ampiamente diffuse e avrebbero eliminato la richiesta delle “Banconote della Federal Reserve”. E’ una questione economica molto semplice. Le BSU (Banconote degli Stati Uniti) erano emesse sulla base del valore delle riserve argentee e le BFR (Banconote della Federal Reserve) non avevano alcun corrispettivo di valore intrinseco. L’Ordine Esecutivo 11110 avrebbe evitato al debito nazionale di raggiungere il livello attuale (virtualmente quasi tutti i 9000 miliardi del debito federale si sono prodotti dal 1963 in poi) se LBJ o ogni Presidente successivo lo avessero applicato. Il Governo degli Stati Uniti avrebbe avuto il potere di cancellare il debito senza passare per la mediazione delle Federal Reserve Banks e senza l’aggravio di interessi per creare nuovi soldi. L’ordine esecutivo 11110 dette agli Stati Uniti la possibilità di creare i suoi soldi basandosi sul vero valore delll’argento.

Inoltre, secondo le nostre ricerche, solo cinque mesi dopo l’assassinio di Kennedy, la serie dei “Certificati Argentei” del 1958 non fu più emessa, e successivamente furono rimossi dalla circolazione. Forse, l’omicidio di JFK era un messaggio per tutti i futuri presidenti di non interferire nel controllo della Federal Reserve sulla creazione del denaro. Risulta evidente che il Presidente Kennedy sfidasse i poteri esistenti dietro gli Stati Uniti e la finanza mondiale. Con vero coraggio patriottico, JFK affrontò con coraggio i due modi più fruttuosi mai usati per appianare il debito: 1) guerra (Vietnam); e 2) creazione della moneta attraverso una banca centrale gestita da privati. I suoi sforzi per avere tutte le truppe statunitensi fuori dal Vietnam entro il 1965 e l’ordine esecutivo 11110 avrebbero distrutto i profitti e il controllo della Federal Reseve Bank privata.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

par condicio: anche agli immigrati economici la loro percentuale: di demenza sennile infarto cancro, ecc.. la loro dose di nano particelle di uranio nei vaccini! Una bimba di 12 mesi, proveniente da Ischia, è morta la scorsa notte all'ospedale Santobono verosimilmente a causa di una meningite fulminante. La piccola è giunta nel capoluogo partenopeo nella prima mattinata di ieri, in eliambulanza, dopo essere stata nel pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli di Ischia per ben due volte: sabato 13 gennaio, alle 23 e poche ore dopo, alle 3 di domenica 14 gennaio.
La prima volta - secondo quanto informa l'Asl Napoli 2 Nord - i genitori hanno rifiutato il ricovero disposto dal pediatra; la seconda volta il medico ha disposto l'immediato trasferimento della piccola al Santobono dove è giunta con una diagnosi di febbre alta e dove poi purtroppo è morta. Il Dipartimento Prevenzione dell'Asl ha attivato la profilassi, disposto un'indagine epidemiologica e avviato verifiche sulla corretta applicazione delle procedure. La direzione dell'Asl Napoli 2 Nord - in una nota - esprime cordoglio ai genitori e alla famiglia della piccola.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Napoli, meningite fulminante: bimba di un anno muore al Santobono ] anche in questo caso sono stati i migranti economici che non sono stati vaccinati da Boltrini?
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
Shariah Gender Bilderberg
onore alle "acquile" gli eroi! se il funerale fosse stato fatto in Kosovo: 3000 cimiteri monasteri e Chiese disintegrate, fratellanza internazionale islamica, genocidio a tutti i serbi e ai soldati della NATO con la complicità della NATO e del MainStreem NetWorkSatellite TV.. certo avrebbero trovato un kamikaze Erdogan testa di cazz0 shariah akbar ... che si sarebbe fatto esplodere tra la folla!

BELGRADO, 18 GEN - Una folla commossa e silenziosa ha partecipato oggi al cimitero di Belgrado alla cerimonia funebre in memoria di Oliver Ivanovic, il noto esponente politico della comunità serba i
n Kosovo ucciso a colpi d'arma da fuoco in un agguato martedì scorso a Kosovska Mitrovica.
A dare l'estremo saluto a Ivanovic vi erano esponenti politici, rappresentanti della società civile, della cultura, dello sport, dello spettacolo. Ma sopratutto centinaia di comuni cittadini che hanno deposto fiori e acceso candele per rendere omaggio a un uomo considerato uno strenuo difensore degli interessi dei serbi del Kosovo.
http://www.ansa.it/.../folla-a-belgrado-per-funerali...
Regno Israele x Adonia o x Salomone
cioè questi pervertiti Putin Vladimir: "Lenin è un Santo" e "i comunisti sono come i cristiani" loro vogliono che sia io a calunniare me stesso per una violazione che non ho mai commesso! dopotutto non è mai successo che abbiano concesso una seconda possibilità ai miei 8 account precedenti!
Buongiorno, messiah & madhì!
Il tuo account sputniknews.com è stato bloccato
probabilmente non hai rispettato il regolamento dei commenti
In caso di una o più violazioni del regolamento, ti ricordiamo che l’accesso al sito può essere bloccato senza notifica preliminare.
Puoi abilitare il servizio di ripristino password scrivendo a moderator.it@sputniknews.com
Il messaggio deve contenere i seguenti parametri:
Oggetto: recupero password
Login
Explanation for the action that constituted the abovementioned violation of the rules and led to the suspension of the account.

Il moderator può ripristinare l’accesso all’account dopo aver visionato la richiesta.

==================
funny
Guido Elia https://www.facebook.com/guido.elia è terrorizzato perché lui non sa potrebbe difendersi dagli islamici da solo senza di me! MA IO NON DIFENDO ISRAELE IN INTERNET COME LUI perché io sono l'Esercito del Signore JHWH... io passo alla macellazione direttamente!
22/10/2017 18:30
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
---------------------------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: giovanni, io sono il DECALOGO vivente: io sono la fratellanza universale, io ho la potenza per realizzare la fratellanza universale, cioè, se i governi pensano che sia più conveniente realizzare la fratellanza universale del mio terzo tempio ebraico che non realizzare la guerra mondiale!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/10/22/anp-gb-corregga-dichiarazione-balfour_76c4af6e-8101-45dc-9a89-0c508e5eef86.html
23/10/2017 6:12
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
cosa mi vuoi dire?
15:09
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
---------------------------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: Netanjahu & Bin Salman ] vedi che hacher CIA 666 NATO 322 UK 187 GENDER Sodoma mi stanno mandando link porno a raffica! http://girr**l*.com/se*/multi/maingame/
[ queste 3 donne tutte nude:
1. una somigliava alla Merkel Dorotea (ma, non come è adesso, che a Erdogan piace stuprata sul sangue del marito sgozzato), ma, come era da giovane ragazza che era un cesso 1000 volte peggio di adesso!
2. la seconda donna nuda somigliava a Mogherini, e la terza,
3. di questo sono proprio sicuro: era proprio la moglie di Bilderberg!
Bin Salman ] figlio mio [ tu devi sapere che a noi vecchietti, come me, Saud tuo Padre, e Netanjahu, a noi piacciono molto le cose ridicole, che possono essere raccontate circa il sesso, perché le nostre funzioni virili si sono molto attenuate, e le nostre donne sono in menopausa, e la loro mancata lubrificazione? accelera il fenomeno della nostra eiaculazione precoce!
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA
Bin Salman ] figlio mio [ preso atto che: 1. una sola moglie non potrebbe mai soddisfare la lussuria del marito. 2. che dopo i 70anni se non hai una moglie di 9anni neanche una moglie di 16 anni riesce a fartelo salire su! ] devo ammettere che la teologia islamica è la giusta teologia del pene felice! Quindi io ho studiato dal punto di vista giuridico, antropologico, teologico e sociale, circa tutti gli effetti positivi (tutti) e negativi (nessuno) cioè se prendiamo il punto di vista del pene! ma, se guardiamo le cose anche con la testa di sopra, e non con il Corano glande Mohammad testa di sotto... poi, dobbiamo fare una riflessione. 1° Riflessione: la sovrappopolazione si può vincere soltanto con la macellazione (adultere decapitate, ecc.. ecc.. ) e questo è vantaggioso, perché se uccidi una moglie vecchia poi, tu la puoi cambiare con una moglie giovane! 2° Riflessione: il Corano shariah è una dignitosa soluzione al rapporto extraconiugale, perché in questo modo evitiamo di uccidere i maschi... che certo non posso stare dietro ai bisogni di 4 mogli giovani!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/18/siria-abbatteremo-aerei-turchi_512edb6d-7a79-4928-b249-9392071319da.html 
===============




Atene: guerriglia urbana contro l'austerity della Merkel usura e disperazione
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

in Grecia è lacrime e sangue!!! tutto per la truffa del debito: i vampiri farisei demo pluto giudaico massone!  Blocco del trasporto pubblico ad Atene, personale ridotto in ospedali e scuole, voli ritardati o cancellati. Lunedì di passione in Grecia, dove i sindacati, e non solo, sono scesi in piazza ancora una volta contro le misure di austerity. L'ultimo pacchetto di riforme chiesto dai creditori internazionali ad Atene è stato approvato queto lunedì dalla camera, mentre fuori manifestavano in 20mila;
Apostolos Staikos, giornalista di euronews :"I dimostranti sono arrivati pacificamente davanti al parlamento poi ancora una volta molotov, pietre e lacrimogeni hanno trasformato piazza Syntagma in un campo di battaglia".
Stavolta le misure di austerity prevedono, tra l'altro, pignoramenti più veloci in caso di debiti con lo Stato e una stretta sugli scioperi. Iasonas Andrianos, uno studente universitario, spiega perché è in piazza: «Se per il governo l'unica scelta sono i programmi di austerità, per noi l'unica alternativa è contrattaccare, manifestare e lavorare per un futuro migliore. Questa è la più grande sfida per la mia generazione. Questa situazione è insopportabile: circa 500.000 giovani greci istruiti hanno lasciato il Paese per trovare un lavoro» .
Il 22 l'eurogruppo valuterà le riforme che per il primo ministro di sinistra Alexis Tsipras sono un passaggio chiave per lo sblocco di un prestito di 6,5 miliardi e per l'uscita dal programma di salvataggio in 7 mesi.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself