Translate

Cerca nel blog

burn Satana in Jesus's name

Shariah Gender Bilderberg
onore alle "acquile" gli eroi! se il funerale fosse stato fatto in Kosovo: 3000 cimiteri monasteri e Chiese disintegrate, fratellanza internazionale islamica, genocidio a tutti i serbi e ai soldati della NATO con la complicità della NATO e del MainStreem NetWorkSatellite TV.. certo avrebbero trovato un kamikaze Erdogan testa di cazz0 shariah akbar ... che si sarebbe fatto esplodere tra la folla!

BELGRADO, 18 GEN - Una folla commossa e silenziosa ha partecipato oggi al cimitero di Belgrado alla cerimonia funebre in memoria di Oliver Ivanovic, il noto esponente politico della comunità serba i
n Kosovo ucciso a colpi d'arma da fuoco in un agguato martedì scorso a Kosovska Mitrovica.
A dare l'estremo saluto a Ivanovic vi erano esponenti politici, rappresentanti della società civile, della cultura, dello sport, dello spettacolo. Ma sopratutto centinaia di comuni cittadini che hanno deposto fiori e acceso candele per rendere omaggio a un uomo considerato uno strenuo difensore degli interessi dei serbi del Kosovo.
http://www.ansa.it/.../folla-a-belgrado-per-funerali...
Regno Israele x Adonia o x Salomone
cioè questi pervertiti Putin Vladimir: "Lenin è un Santo" e "i comunisti sono come i cristiani" loro vogliono che sia io a calunniare me stesso per una violazione che non ho mai commesso! dopotutto non è mai successo che abbiano concesso una seconda possibilità ai miei 8 account precedenti!
Buongiorno, messiah & madhì!
Il tuo account sputniknews.com è stato bloccato
probabilmente non hai rispettato il regolamento dei commenti
In caso di una o più violazioni del regolamento, ti ricordiamo che l’accesso al sito può essere bloccato senza notifica preliminare.
Puoi abilitare il servizio di ripristino password scrivendo a moderator.it@sputniknews.com
Il messaggio deve contenere i seguenti parametri:
Oggetto: recupero password
Login
Explanation for the action that constituted the abovementioned violation of the rules and led to the suspension of the account.

Il moderator può ripristinare l’accesso all’account dopo aver visionato la richiesta.

==================
funny
Guido Elia https://www.facebook.com/guido.elia è terrorizzato perché lui non sa potrebbe difendersi dagli islamici da solo senza di me! MA IO NON DIFENDO ISRAELE IN INTERNET COME LUI perché io sono l'Esercito del Signore JHWH... io passo alla macellazione direttamente!
22/10/2017 18:30
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
---------------------------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: giovanni, io sono il DECALOGO vivente: io sono la fratellanza universale, io ho la potenza per realizzare la fratellanza universale, cioè, se i governi pensano che sia più conveniente realizzare la fratellanza universale del mio terzo tempio ebraico che non realizzare la guerra mondiale!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/10/22/anp-gb-corregga-dichiarazione-balfour_76c4af6e-8101-45dc-9a89-0c508e5eef86.html
23/10/2017 6:12
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
cosa mi vuoi dire?
15:09
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
---------------------------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: Netanjahu & Bin Salman ] vedi che hacher CIA 666 NATO 322 UK 187 GENDER Sodoma mi stanno mandando link porno a raffica! http://girr**l*.com/se*/multi/maingame/
[ queste 3 donne tutte nude:
1. una somigliava alla Merkel Dorotea (ma, non come è adesso, che a Erdogan piace stuprata sul sangue del marito sgozzato), ma, come era da giovane ragazza che era un cesso 1000 volte peggio di adesso!
2. la seconda donna nuda somigliava a Mogherini, e la terza,
3. di questo sono proprio sicuro: era proprio la moglie di Bilderberg!
Bin Salman ] figlio mio [ tu devi sapere che a noi vecchietti, come me, Saud tuo Padre, e Netanjahu, a noi piacciono molto le cose ridicole, che possono essere raccontate circa il sesso, perché le nostre funzioni virili si sono molto attenuate, e le nostre donne sono in menopausa, e la loro mancata lubrificazione? accelera il fenomeno della nostra eiaculazione precoce!
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA
Bin Salman ] figlio mio [ preso atto che: 1. una sola moglie non potrebbe mai soddisfare la lussuria del marito. 2. che dopo i 70anni se non hai una moglie di 9anni neanche una moglie di 16 anni riesce a fartelo salire su! ] devo ammettere che la teologia islamica è la giusta teologia del pene felice! Quindi io ho studiato dal punto di vista giuridico, antropologico, teologico e sociale, circa tutti gli effetti positivi (tutti) e negativi (nessuno) cioè se prendiamo il punto di vista del pene! ma, se guardiamo le cose anche con la testa di sopra, e non con il Corano glande Mohammad testa di sotto... poi, dobbiamo fare una riflessione. 1° Riflessione: la sovrappopolazione si può vincere soltanto con la macellazione (adultere decapitate, ecc.. ecc.. ) e questo è vantaggioso, perché se uccidi una moglie vecchia poi, tu la puoi cambiare con una moglie giovane! 2° Riflessione: il Corano shariah è una dignitosa soluzione al rapporto extraconiugale, perché in questo modo evitiamo di uccidere i maschi... che certo non posso stare dietro ai bisogni di 4 mogli giovani!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/18/siria-abbatteremo-aerei-turchi_512edb6d-7a79-4928-b249-9392071319da.html 
===============






 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ordine Esecutivo 11110
    Emendamento all’ordine esecutivo numero 10289, relativo allo svolgimento di certe funzioni ad appannaggio del dipartimento del Tesoro. In virtù dell’autorità conferitami dalla sezione 301 del terzo articolo del Codice degli Stati Uniti, ordino quanto segue:
    SEZIONE 1. Ordine esecutivo numero 10289 del 19 settembre 1951, come modificato, è qui ulteriormente modificato – (a) aggiungendo alla fine del paragrafo 1 attraverso il seguente sottoparagrafo (j): “(j) L’autorità conferita al Presidente dal paragrafo (b) della sezione 43 dell’Atto del 12 Maggio 1933, così come modificato (31 U.S.C. 821 (b)), di emettere certificati argentei in base ad ogni lingotto d’argento, argento o dollari d’argento standard nella Tesoreria momentaneamente non trattenuti per rimborso da alcun certificato d’argento in corso, di prescrivere il valore dei certificati argentei, ed emettere dollari d’argento standard e valuta d’argento sussidiaria per il loro ammortizzamento.” e (b) e eliminando i sottoparagrafi (b) e (c) del paragrafo 2. SEZIONE 2. L’emendamento effettutato con quest’Ordine non ha effetto su nessun atto già scritto, o su nessuna istanza o procedimento che stanno venendo accolti, o già accolti, o iniziato o sull’inizio di nessuna causa civile o penale precedenti alla data di quest’Ordine ma tutte le tali disposizioni devono continuare e possono essere portate a termine come se detto emendamento non fosse stato fatto.
    JOHN F. KENNEDY THE WHITE HOUSE, June 4, 1963
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
5
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

PTV News 16.01.18 - Il Giappone promuove il rischio nucleare [ e questa è una macroscopica calunnia contro il Giappone ] Putin la deve smettere con la sua visione ideologica della Storia! [ Cina e Russia non hanno mosso un dito mentre i Kim e i Maometto hanno sterminato i cristiani innocenti in tutto il mondo!
e poiché, proprio loro sono i complici del riarmo della Korea del Nord (avendo violato di segreto l'embargo, ed avendo trasferito tecnologie), poi, non si devono lamentare se i paesi circostanti non vogliono diventare le vittime della loro follia criminale!
Quindi per Lavrov, solo la Russia ha diritto alla legittima difesa!
- Grecia al collasso nel silenzio generale dei media..
Adesso noi dobbiamo pacificare e mettere in sucurezza il genere umano, si o no?
allora datemi il mio Regno di ISRAELE... perché i popoli del mondo non possono più sostenere il criminale e fittizio debito pubblico che il FMI ha creato con i poteri demonici dei demo plito giudaico massone!
questo PandoraTV? si sta trasformando, di giorno in giorno, in un agente del nemico comunista, e io li farò chiudere per alto tradimento!
https://youtu.be/hwxNFCJZQr4
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
5
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.youtube.com/channel/UCfjn0X8hKshc0qZlvIaxFGQ   SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA  Human sacrifice 666 Cremation of Care
 ADESSO ANCHE YOUTUBE HA IMPOSTATO L'ANTISPAM e brucia completametne il mio articolo in https://youtu.be/dloph0wjbOk
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
6
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

presidente iraniano, #Hassan #Rouhani, io sono UNIUS REI non tu! e non c'é nessuno che può sovrastare la giustizia politica di Unius REI! ] se gli iraniani venissero tutti deportati, e IRAN fosse occupato dai cinesi atei, che hanno cambiato il nome alle strade, distrutto tutte le moschee, disintegrato i cimiteri (come voi avete fatto in Kossovo e in tutta la LEGA ARABA) forse per questo gli iraniani nel mondo perderebbero la cittadinanza e il loro diritto a ritornare nella loro Patria?
ECCO PERCHé il tuo MAOMETTO NON HA ORDINATO DI DEPORTARE le PERSONE ma di STERMINARLE!
la LEGA ARABA è un male malefico, un soprannaturale demoniaco assembramento di demoni dell'inferno!
https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
6
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

lavorare per Satana Allah JaBullOn? non ti salverà! TU SEI UN CALUNNIATORE ed io sono osservatorio sul martirio dei cristiani da 30 anni! in Iran se un mussulmano si converte al cristianesimo finisce appeso ad una grù! https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
6
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

http://www.altrainformazione.it/wp/jf-kennedy-contro-la-federal-reserve/
J.F. KENNEDY CONTRO LA FEDERAL RESERVE...  4 Giugno del 1963, un decreto presidenziale virtualmente sconosciuto, Ordine Esecutivo 11110, fu firmato impedendo alla Federal Reserve Bank di prestare soldi a interesse al Governo Federale degli Stati Uniti. Con un colpo di penna, il presidente Kennedy dichiarò che la Federal Reserve Bank, di proprietà di privati, sarebbe presto fallita. La Christian Law Fellowship ha ricercato questo evento nel Registro Federale e nella biblioteca del Congresso. Possiamo tranquillamente concludere che quest’Ordine Esecutivo non è mai stato abrogato, corretto o superato da nessun Ordine Esecutivo successivo. In parole semplici, è ancora valido.

Dopo che il presidente John Fitzgerald Kennedy – l’autore di “Profiles in Courage” – lo firmò, l’Ordine tornò al governo federale, precisamente al Dipartimento del tesoro, autorizzato costituzionalmente a creare ed emettere la valuta senza passare attraverso la Federal Reserve Bank, di privati. L’ordine esecutivo 11110 del presidente Kennedy (il testo completo è sotto) dette al dipartimento del tesoro il potere esplicito: “di emettere certificati d’argento a fronte di ogni lingotto di argento, dollari d’argento della Tesoreria.” Questo significa che per ogni oncia di argento nella cassaforte della Tesoreria degli Stati Uniti, il governo poteva introdurre soldi in circolazione basandosi sui lingotti d’argento fisicamente presenti.

Come risultato, più di 4 miliardi di dollari in banconote degli Stati Uniti sono stati messi in circolazione in tagli da 2 e 5 dollari. Le banconote da 10 e 20 dollari degli Stati Uniti non hanno mai circolato ma furono stampate dal Dipartimento del Tesoro quando Kennedy fu assassinato. Sembra ovvio che il presidente Kennedy sapesse che l’uso delle banconote della Federal Reserve come presunta valuta legale fosse contrario alla Costituzione degli Stati Uniti d’America.

Le “Banconote degli Stati Uniti” furono emesse come valuta senza interessi e senza debiti avvallate dalle riserve d’argento nella Tesoreria degli Stati Uniti. Abbiamo confrontato una “Banconota della Federal Reserve” emessa dalla banca centrale privata degli Stati Uniti (la Federal Reserve Bank o Federal Reserve System), con una “Banconota degli Stati Uniti” della tesoreria americana, emessa grazie all’ordine esecutivo del Presidente Kennedy. Sono quasi identiche ad eccezione del fatto che una riporta la dicitura “Banconota della Federal Reserve” e l’altra “Banconota degli Stati Uniti”. Inoltre, quella della Federal Reserve ha marchio e numero di serie verdi, e quella degli Stati Uniti a marchio e numero di serie rossi.

Il Presidente Kennedy fu assassinato il 22 novembre del 1963 e le banconote degli Stati Uniti che lui aveva emesso furono immediatamente tolte dalla circolazione. Le banconote della Federal Reserve continuarono a fungere da valuta legale della nazione. I Servizi Segreti americani confermano che il 99% delle banconote in circolazione erano nel 1999 banconote della Federal Reserve.

Kennedy sapeva che le “Banconote degli Stati Uniti” prodotte in base alle riserve argentee si sarebbero ampiamente diffuse e avrebbero eliminato la richiesta delle “Banconote della Federal Reserve”. E’ una questione economica molto semplice. Le BSU (Banconote degli Stati Uniti) erano emesse sulla base del valore delle riserve argentee e le BFR (Banconote della Federal Reserve) non avevano alcun corrispettivo di valore intrinseco. L’Ordine Esecutivo 11110 avrebbe evitato al debito nazionale di raggiungere il livello attuale (virtualmente quasi tutti i 9000 miliardi del debito federale si sono prodotti dal 1963 in poi) se LBJ o ogni Presidente successivo lo avessero applicato. Il Governo degli Stati Uniti avrebbe avuto il potere di cancellare il debito senza passare per la mediazione delle Federal Reserve Banks e senza l’aggravio di interessi per creare nuovi soldi. L’ordine esecutivo 11110 dette agli Stati Uniti la possibilità di creare i suoi soldi basandosi sul vero valore delll’argento.

Inoltre, secondo le nostre ricerche, solo cinque mesi dopo l’assassinio di Kennedy, la serie dei “Certificati Argentei” del 1958 non fu più emessa, e successivamente furono rimossi dalla circolazione. Forse, l’omicidio di JFK era un messaggio per tutti i futuri presidenti di non interferire nel controllo della Federal Reserve sulla creazione del denaro. Risulta evidente che il Presidente Kennedy sfidasse i poteri esistenti dietro gli Stati Uniti e la finanza mondiale. Con vero coraggio patriottico, JFK affrontò con coraggio i due modi più fruttuosi mai usati per appianare il debito: 1) guerra (Vietnam); e 2) creazione della moneta attraverso una banca centrale gestita da privati. I suoi sforzi per avere tutte le truppe statunitensi fuori dal Vietnam entro il 1965 e l’ordine esecutivo 11110 avrebbero distrutto i profitti e il controllo della Federal Reseve Bank privata.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

par condicio: anche agli immigrati economici la loro percentuale: di demenza sennile infarto cancro, ecc.. la loro dose di nano particelle di uranio nei vaccini! Una bimba di 12 mesi, proveniente da Ischia, è morta la scorsa notte all'ospedale Santobono verosimilmente a causa di una meningite fulminante. La piccola è giunta nel capoluogo partenopeo nella prima mattinata di ieri, in eliambulanza, dopo essere stata nel pronto soccorso dell'ospedale Rizzoli di Ischia per ben due volte: sabato 13 gennaio, alle 23 e poche ore dopo, alle 3 di domenica 14 gennaio.
La prima volta - secondo quanto informa l'Asl Napoli 2 Nord - i genitori hanno rifiutato il ricovero disposto dal pediatra; la seconda volta il medico ha disposto l'immediato trasferimento della piccola al Santobono dove è giunta con una diagnosi di febbre alta e dove poi purtroppo è morta. Il Dipartimento Prevenzione dell'Asl ha attivato la profilassi, disposto un'indagine epidemiologica e avviato verifiche sulla corretta applicazione delle procedure. La direzione dell'Asl Napoli 2 Nord - in una nota - esprime cordoglio ai genitori e alla famiglia della piccola.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Napoli, meningite fulminante: bimba di un anno muore al Santobono ] anche in questo caso sono stati i migranti economici che non sono stati vaccinati da Boltrini?
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Atene: guerriglia urbana contro l'austerity della Merkel usura e disperazione
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

in Grecia è lacrime e sangue!!! tutto per la truffa del debito: i vampiri farisei demo pluto giudaico massone!  Blocco del trasporto pubblico ad Atene, personale ridotto in ospedali e scuole, voli ritardati o cancellati. Lunedì di passione in Grecia, dove i sindacati, e non solo, sono scesi in piazza ancora una volta contro le misure di austerity. L'ultimo pacchetto di riforme chiesto dai creditori internazionali ad Atene è stato approvato queto lunedì dalla camera, mentre fuori manifestavano in 20mila;
Apostolos Staikos, giornalista di euronews :"I dimostranti sono arrivati pacificamente davanti al parlamento poi ancora una volta molotov, pietre e lacrimogeni hanno trasformato piazza Syntagma in un campo di battaglia".
Stavolta le misure di austerity prevedono, tra l'altro, pignoramenti più veloci in caso di debiti con lo Stato e una stretta sugli scioperi. Iasonas Andrianos, uno studente universitario, spiega perché è in piazza: «Se per il governo l'unica scelta sono i programmi di austerità, per noi l'unica alternativa è contrattaccare, manifestare e lavorare per un futuro migliore. Questa è la più grande sfida per la mia generazione. Questa situazione è insopportabile: circa 500.000 giovani greci istruiti hanno lasciato il Paese per trovare un lavoro» .
Il 22 l'eurogruppo valuterà le riforme che per il primo ministro di sinistra Alexis Tsipras sono un passaggio chiave per lo sblocco di un prestito di 6,5 miliardi e per l'uscita dal programma di salvataggio in 7 mesi.
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

presidente iraniano, Hassan Rouhani, io sono UNIUS REI non tu! e non c'é nessuno che può sovrastare la giustizia politica di Unius REI!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 (modificato)
Il presidente iraniano, Hassan Rouhani, dice che la Palestina è stata occupata e lui non si rende conto che la Sua LEGA ARABA dell'Unione parlamentare dei Paesi islamici (OIC), è una immensa occupazione nazista e genocidio shariah universale a cielo aperto?
Quindi loro pensano alla loro stabilità e sicurezza non anche ai popoli che hanno massacrato e alle minoranze che maciullano tutti i giorni!
il popolo palestinesi è oppresso e privato dei diritti fondamentali.. perché è chiaro lui non vede come tutti i cristiani sono provati e oppressi e privati dei diritti fondamentali anche? https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Quindi come genocidio culto soffoca anche il popolo degli ebrei dicendo che tutto Israele e Gerusalemme appartengono di diritto soltanto al popolo dei palestinesi!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
13
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

LA PROPOSTA SENSATA DI PATRIZIA PRESTIPINO, DIRIGENTE NAZIONALE DEL PD:
«In Italia nascono sempre meno figli, la genitorialità viene spesso lasciata da sola. Non ci sono più mamme in Italia, vi rendete conto che siamo il Paese più anziano d'Europa? Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani», ha aggiunto. «Se uno vuole continuare la nostra razza, se vogliamo dirla così, è chiaro che in Italia bisogna iniziare a dare un sostegno concreto alle mamme e alle famiglie. Altrimenti si rischia l'estinzione tra un po' in Italia».
LA RISPOSTA INSENSATA DI FRATOIANNI ( SINISTRA ITALIANA ):
«Leggo dalle agenzie di stampa che una certa Patrizia Prestipino, dirigente nazionale del Pd, nell'improbabile tentativo di difendere la scelta di istituire in quel partito un dipartimento mamme, ha sostenuto la necessità di dare continuità alla «razza» italiana. Vorrei ricordarle che come diceva un tale Albert Einstein la razza è una sola. È la razza umana ".
LA FAMIGERATA SINISTRA NON SOLO HA STRAVOLTO IL CONCETTO DI FAMIGLIA, MA VIETA PERSINO L' USO DELLA PAROLA " RAZZA " TENTANDO ADDIRITTURA DI CANCELLARLA DALL' ART. 3 DELLA COSTITUZIONE!
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
14
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Islam pertanto si trasforma in una visione paranoica per presidente iraniano, Hassan Rouhani, la sua è soltanto una distorsione ideologica  .. se c'é un regime sionista, poi, tutta la LEGA ARABA che Regime è?
ma, non esiste un regime sionista.. esiste un regime Rothschild NWO che ha già pianificato la distruzione di Israele e della LEGA ARABA, perché infatti il sionismo è SANTITà  nazionalismo e non imperialismo monopolare NWO.. ecco perché, tutti quelli che si oppongono al Regno di Israele si stanno scavando la fossa con le proprie mani! https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
14
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

il presidente iraniano, Hassan Rouhani, ha una distorsione ideologica poiché scarica sugli USA e su Israele la sua malvagità islamica! i suoi media saranno anche gratuiti ma, non sono liberi fuori del sistema nazista della shariah!
ovviamente come ogni islamico genocidio (teologia della sostituzione ) e nazismo Ummah: per gli schiavi dhimmis e condannati a morte apostati murtids,  lui Hassan Rouhani, non potrebbe mai avere una visione oggettiva dei fatti e degli obiettivi... perché Islam non conosce lo Stato LAico e quindi non potrebbe mai avere una civiltà per la FRATELLANZA UNIVERSALE!
Pertanto lancia un monito minaccioso non solo all'Occidente, ma, anche a tutto il genere umano, perché un "muslims coutry è un muslims country in eterno e fino all'inferno affinche Allah sia tutto in tutti a Mecca Kaaba!
" durante il suo discorso di apertura della tredicesima sessione dell'Unione parlamentare dei Paesi islamici (OIC) ha dato quindi la sua visione ideologica e genocidaria della realtà! https://youtu.be/pFYM33l_sMM
Human sacrifice 666 Cremation of Care
Human sacrifice 666 Cremation of Care
14
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Perché massacrano Ferdinando Imposimato https://youtu.be/dP3WpPwpuSc  La vergognosa ridicolizzazione di un giudice presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, vaccini malaria..
quando sapremo la verità sui vaccini?
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Papa Francesco in Georgia, canto in aramaico nella Cattedrale Patriarcale di Svetitskhoveli  https://youtu.be/dmvgqb6Di3U
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

MERAVIGLIOSA LODE IN EBRAICO CANTATA AL NOSTRO SIGNORE YHWH  https://www.youtube.com/watch?v=M57lrfFaIZs
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Prezioso Canto in Ebraico (Salmo 130)  https://youtu.be/FTJOWefImeY   GRAZIE CRISTO GESÙ, TU SEI IL PERDONO DI DIO... ALELUYAH!!!
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Samuel canto cantico ispirato alla chiamata del profeta Samuele

Ascolta quando Dio ti chiama, anche se non lo hai incontrato ancora. Lui ti conosce. Ti sta cercando, ti sta chiamando perché vuole benedirti grandemente. Accettalo nel tuo cuore.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

SAMUEL...."CANTICO CRISTIANO" https://youtu.be/MVH3yXdMYOk
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

samuel https://youtu.be/cnRodGCQgVs
 Alessandra Biccari
Alessandra Biccari
1 anno fa
me la cantava mia nonna da piccola... mi faceva sognare e rilassare
..e mio figlio,ora ha questo stupendo nome

 Dina Faulisi
Dina Faulisi
1 anno fa
ero incinta del secondo figlio e non sapevamo che nome metterci...una notte ho sognato mia madre che mi cantava questa canzone....al risveglio avevo questa canzone nell'orecchio nel cuore nella mente...oggi mio figlio Samuel ha quasi 7mesi e si è addormentato con qst canzone.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

la mia luce già commina inseme a te! ] Samuel di Liturgica e Sacra
Rit. Samuel, Samuel, Samuel, Samuel
La mia notte non finisce mai,
e la luce non si spegne quasi mai,
non t’avevo conosciuto, ma sentivo la tua voce. Rit.
Ho capito, eri tu, Signore,
e ti ho detto: “parla, ecco io ti ascolto”
e così ti ho conosciuto, ho sentito la tua voce. Rit.
“Tu sei mio da quando ti creai,
la mia luce cammina insieme a te.
va nel mondo con amore, fai sentire la mia voce”. Rit.
“Se dovrai soffrire in nome mio
ti darò la mia parola in quel momento,
il mio Spirito ti guida, io ti porto tra le mani”. Rit.
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
(FA#)             SIm             LA               SOL             FA#  (fine SOL)
Rit. Samuel, Samuel, Samuel, Samuel
FA#                                         SIm
La mia notte non finisce mai,
         LA                                                  RE
e la luce non si spegne quasi mai,
               SOL                   MIm                                             FA#
non t’avevo conosciuto, ma sentivo la tua voce. Rit.
Ho capito, eri tu, Signore,

e ti ho detto: “parla, ecco io ti ascolto”

e così ti ho conosciuto, ho sentito la tua voce. Rit.
“Tu sei mio da quando ti creai,
la mia luce cammina insieme a te.
va nel mondo con amore, fai sentire la mia voce”. Rit.
“Se dovrai soffrire in nome mio
ti darò la mia parola in quel momento,
il mio Spirito ti guida, io ti porto tra le mani”. Rit.
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Samuel ( DON Giosy CENTO) https://youtu.be/q6jNG_yDB68
Se dovrai soffrire in nome mio
ti darò la mia parola in quel momento,
il mio spirito ti guida,
io ti porto tra le mani
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

http://www.giosycento.it/saggi/s_samuel.mp3
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ascolta quando Dio ti chiama, Samuel canto cantico ispirato alla chiamata del profeta Samuele
anche se non lo hai incontrato ancora. Lui ti conosce. Ti sta cercando, ti sta chiamando perché vuole benedirti grandemente. Accettalo nel tuo cuore.
https://youtu.be/yFgBT4fVjLE
Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel ! questo è il profeta Samuele, tutti ci siamo commossi in Chiesa Domenica, perché il soccorso di JHWH holy è un soccorso veramente potente quando imprevedibile! .. e non posso dire che io soltanto ho capito il significato del canto.. perché ogniuno di noi è nella prova della FEDE ed ogniuno ha i suoi giusti motivi per potersi commuovere! La mia notte non finisce mai e la luce non si spegne quasi mai: non ti avevo conosciuto: ma sentivo la tua voce. Ai miei sogni ho detto: "Siete voi che turbate la mia vita inutilmente". "Forse no, non siamo noi, è un Altro che ti chiama". Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel ! Ho capito che eri tu, Signore e ti ho detto:"Parla, ecco, io ti ascolto". E così ti ho conosciuto, ho sentito la tua voce. "Tu sei mio da quando ti creai, la mia luce già cammina insieme a te. Va nel mondo con amore, fai sentire la mia voce": Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel ! " Se dovrai soffrire in nome mio ti darò la mia parola in quel momento, il mio spirito ti guida, io ti porto tra le mani". Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel !
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel ! questo è il profeta Samuele, tutti ci siamo commossi in Chiesa Domenica, perché il soccorso di JHWH holy è un soccorso veramente potente quando imprevedibile! .. e non posso dire che io soltanto ho capito il significato del canto.. perché ogniuno di noi è nella prova della FEDE ed ogniuno ha i suoi giusti motivi per potersi commuovere!
La mia notte non finisce mai
e la luce non si spegne quasi mai:
non ti avevo conosciuto:
ma sentivo la tua voce.

Ai miei sogni ho detto: "Siete voi che turbate la mia vita inutilmente".
"Forse no, non siamo noi, è un Altro che ti chiama".

Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel !

Ho capito che eri tu, Signore e ti ho detto:"Parla, ecco, io ti ascolto". E così ti ho conosciuto, ho sentito la tua voce.

"Tu sei mio da quando ti creai, la mia luce già cammina insieme a te.
Va nel mondo con amore, fai sentire la mia voce":

Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel !

" Se dovrai soffrire in nome mio ti darò la mia parola in quel momento, il mio spirito ti guida, io ti porto tra le mani".

Samuel ! Samuel ! Samuel ! Samuel !
Human sacrifice 666 Cremation of Care

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Scontro tra civiltà islamica e cristiana nel Caucaso meridionale? ovunque arrivano gli islamici Erdogan, musulmani laici GULEN permettendo?
poi, tutti i popoli locali vengono sostituiti.. perché gli islamici hanno una superiorità culturale nella scimitarra shariah!

https://it.sputniknews.com/mondo/201801165519906-caucaso-meridionale-georgia-armenia/