chiese vengono attaccate

Shariah Gender Bilderberg #Netanjahu ] ma tu sei per "Regno Israele x Adonia ROTHSCHILD, oPPURE, tu sei x Salomone UNIUS REI? ] Netanjahu ] tu non ti dovresti fare ingannare dai tuoi rabbini! [ Gesù di Betlemme per gli islamici è la "Parola di Dio" che si è "incarnata nel seno di Maria Vergine immacolata per opera della Spirito Santo".. Quindi Gesù di Betlemme è superiore a Moametto per i mussulmani! purtroppo però i Farisei sinagoga satana hanno detto che il Vangelo è Falso... e questo è il motivo perché adesso 6milioni di israeliani senza genealogia paterna saranno sacrificati su SpA FED FMI Human sacrifice 666 Cremation of Care NWO regime Bilderberg! mi dispiace: "addio!"

burn Federal Reserve Banks Satana in Jesus's name ] "vieni quì cagna!" [ non ti farò soffrire molto! ] non mi importa che Lilith Allah soffre come una cagna! io e i demoni abbiamo una convenzione presso il trono di JHWH holy .. e la convenzione deve essere rispettata!


Shariah Gender Bilderberg
onore alle "aquile" gli eroi! se il funerale fosse stato fatto in Kosovo: 3000 cimiteri monasteri e Chiese disintegrate, fratellanza internazionale islamica, genocidio a tutti i serbi e ai soldati della NATO con la complicità della NATO e del MainStreem NetWorkSatellite TV.. certo avrebbero trovato un kamikaze Erdogan testa di cazz0 shariah akbar ... che si sarebbe fatto esplodere tra la folla!

BELGRADO, 18 GEN - Una folla commossa e silenziosa ha partecipato oggi al cimitero di Belgrado alla cerimonia funebre in memoria di Oliver Ivanovic, il noto esponente politico della comunità serba i
n Kosovo ucciso a colpi d'arma da fuoco in un agguato martedì scorso a Kosovska Mitrovica.
A dare l'estremo saluto a Ivanovic vi erano esponenti politici, rappresentanti della società civile, della cultura, dello sport, dello spettacolo. Ma soprattutto centinaia di comuni cittadini che hanno deposto fiori e acceso candele per rendere omaggio a un uomo considerato uno strenuo difensore degli interessi dei serbi del Kosovo.
http://www.ansa.it/.../folla-a-belgrado-per-funerali...
Regno Israele x Adonia o x Salomone
cioè questi pervertiti Putin Vladimir: "Lenin è un Santo" e "i comunisti sono come i cristiani" loro vogliono che sia io a calunniare me stesso per una violazione che non ho mai commesso! dopotutto non è mai successo che abbiano concesso una seconda possibilità ai miei 8 account precedenti!
Buongiorno, messiah & madhì!
Il tuo account sputniknews.com è stato bloccato
probabilmente non hai rispettato il regolamento dei commenti
In caso di una o più violazioni del regolamento, ti ricordiamo che l’accesso al sito può essere bloccato senza notifica preliminare.
Puoi abilitare il servizio di ripristino password scrivendo a moderator.it@sputniknews.com
Il messaggio deve contenere i seguenti parametri:
Oggetto: recupero password
Login
Explanation for the action that constituted the abovementioned violation of the rules and led to the suspension of the account.

Il moderator può ripristinare l’accesso all’account dopo aver visionato la richiesta.

==================
funny
Guido Elia https://www.facebook.com/guido.elia è terrorizzato perché lui non sa potrebbe difendersi dagli islamici da solo senza di me! MA IO NON DIFENDO ISRAELE IN INTERNET COME LUI perché io sono l'Esercito del Signore JHWH... io passo alla macellazione direttamente!
22/10/2017 18:30
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
-----------------
----------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: giovanni, io sono il DECALOGO vivente: io sono la fratellanza universale, io ho la potenza per realizzare la fratellanza universale, cioè, se i governi pensano che sia più conveniente realizzare la fratellanza universale del mio terzo tempio ebraico che non realizzare la guerra mondiale!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/10/22/anp-gb-corregga-dichiarazione-balfour_76c4af6e-8101-45dc-9a89-0c508e5eef86.html
23/10/2017 6:12
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei
cosa mi vuoi dire?
15:09
Guido Elia
Guido
Ciao Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei, sembra che uno dei tuoi post recenti potrebbe essere spam. Magari potresti eliminarlo. Se il tuo account pubblica contenuti senza la tua autorizzazione, puoi prendere dei provvedimenti. Ecco un articolo del Centro assistenza che potrebbe aiutarti: https://www.facebook.com/help/217854714899185.
------------
---------------------
Holy Holy Holy Jesus God Almighty Agnus Dei: Netanjahu & Bin Salman ] vedi che hacher CIA 666 NATO 322 UK 187 GENDER Sodoma mi stanno mandando link porno a raffica! http://girr**l*.com/se*/multi/maingame/
[ queste 3 donne tutte nude:
1. una somigliava alla Merkel Dorotea (ma, non come è adesso, che a Erdogan piace stuprata sul sangue del marito sgozzato), ma, come era da giovane ragazza che era un cesso 1000 volte peggio di adesso!
2. la seconda donna nuda somigliava a Mogherini, e la terza,
3. di questo sono proprio sicuro: era proprio la moglie di Bilderberg!
Bin Salman ] figlio mio [ tu devi sapere che a noi vecchietti, come me, Saud tuo Padre, e Netanjahu, a noi piacciono molto le cose ridicole, che possono essere raccontate circa il sesso, perché le nostre funzioni virili si sono molto attenuate, e le nostre donne sono in menopausa, e la loro mancata lubrificazione? accelera il fenomeno della nostra eiaculazione precoce!
https://www.youtube.com/channel/UCnlDY0bVfVJxvWrDyZ2TSJA
Bin Salman ] figlio mio [ preso atto che: 1. una sola moglie non potrebbe mai soddisfare la lussuria del marito. 2. che dopo i 70anni se non hai una moglie di 9anni neanche una moglie di 16 anni riesce a fartelo salire su! ] devo ammettere che la teologia islamica è la giusta teologia del pene felice! Quindi io ho studiato dal punto di vista giuridico, antropologico, teologico e sociale, circa tutti gli effetti positivi (tutti) e negativi (nessuno) cioè se prendiamo il punto di vista del pene! ma, se guardiamo le cose anche con la testa di sopra, e non con il Corano glande Mohammad testa di sotto... poi, dobbiamo fare una riflessione. 1° Riflessione: la sovrappopolazione si può vincere soltanto con la macellazione (adultere decapitate, ecc.. ecc.. ) e questo è vantaggioso, perché se uccidi una moglie vecchia poi, tu la puoi cambiare con una moglie giovane! 2° Riflessione: il Corano shariah è una dignitosa soluzione al rapporto extraconiugale, perché in questo modo evitiamo di uccidere i maschi... che certo non posso stare dietro ai bisogni di 4 mogli giovani!
http://www.facebook.com/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/18/siria-abbatteremo-aerei-turchi_512edb6d-7a79-4928-b249-9392071319da.html 
===============
Putin Vladimir ] sarà un miracolo del tuo Santo Stalin il Vangelo dei Comunisti Kim Jong-un [ metà dei commentatori sputniknews? sono spariti! non so cosa possono pensare di questo tutti i sacerdoti di satana di youtube... a loro? è capitato di peggio!



Can you Please help our Bible Being Translated into 184 languages
to reach Jews and Gentiles thoughout the world?
1. Special One-Time Gift

Jerusalem and the Temple Mount
Lorenzo, please give a Special Gift
of whatever God puts on your heart.
Bless Israel Today, Click Here!
2.  Sponsor our Bible Translation in 184 languages!
Reach out around the world for YESHUA (Jesus) through our Bible Translation in 184 languages with your pledge of:
3. Messianic Prophecy Bible: Chapter Sponsorship
Sponsor a Chapter of the Messianic Prophecy Bible 
Sponsor a Prophecy or Bible Chapter
"Bring the whole tithe into the storehouse (of Israel), so that there may be food in My house, and test Me now in this," says the LORD of hosts, "if I will not open for you the windows of heaven and pour out for you a blessing until it overflows."  Malachi 3:10
I will bless those who bless Israel.  (Genesis 12:3)
This message was sent to lorenzo_scarola@fastwebnet.it from news@biblesforisrael.com
Messianic Bible
Bibles For Israel
P.O. Box 8900
Pueblo, CO 81008
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Nuovo articolo su Destatevi


Dai Testimoni di Geova a Gesù – Sandra Sharp racconta come il Signore l’ha salvata
di Haiaty Varotto

Il mio nome è Sandra e sono nata e cresciuta come una Testimone di Geova assieme ad altri 6 fratelli

Io sentii un amore speciale per Gesù sin da quando ero una piccola bambina che andava all’asilo; attribuisco quell’amore ad una signora veramente speciale che si chiamava signora Kayward, che era l’autista del mio bus. Ogni mattina lei canticchiava sul bus alcune delle sue canzoni Cristiane favorite. Quelle che ricordo di più sono ‘Jesus loves me’ [Gesù mi ama], e ‘The B-I-B-L-E’ [La B-I-B-B-I-A]. Io tornavo a casa cantando quelle canzoni alle quali mia madre non fece mai tanto caso. Mia madre mi incoraggiava invece a cantare i cantici del Regno dal libro delle Melodie del Regno. Cantare a Gesù significava adorare Gesù e quello non si poteva fare perché solo Geova doveva essere adorato. Non riuscivo a capire, dato che il cantico dice nei nostri innari Cristiani ‘There’s just something about that name’ [‘C’è proprio qualcosa di quel nome’]. C’era qualcosa circa quel nome che toccava il mio cuore e mi faceva provare una speciale intimità che io non avevo mai provato prima; neppure per i Testimoni di Geova. Io sentivo la vita quando cantavo a riguardo del Signore. Egli mi amava e io contraccambiavo il suo amore.

Lungo tutti gli anni in cui mi definii una Testimone di Geova e in cui frequentai la Sala del Regno, io non dimenticai mai quel sentimento, quel legame che sentivo con il Signore Gesù, ma per il timore di mancare di rispetto a Geova io dovevo tenere nascosti quei ricordi e quei sentimenti, dato che solo Lui (Geova) era degno di essere lodato. Giacchè io fui più coinvolta nell’organizzazione e diventai un pioniere nel ministerio, io cercai di scrollarmi quei sentimenti di dubbio negli insegnamenti dell’organizzazione. Temendo che sarei stata considerata una apostata e avrei perso l’amore, l’approvazione e la comunione dei miei amici e della mia famiglia, cercai di ignorare la piccola voce nella mia testa e lo strappo nel mio cuore che mi spingevano a cercare la verità.

Un giorno mentre mi trovavo fuori in servizio mi imbattei in alcune scritture che mi turbarono. Esse non avevano nessun significato e sicuramente non confermavano quello che mi avevano insegnato in quegli anni fosse la verità. Feci delle domande alla moglie di un anziano a proposito di queste scritture e, come sempre, mi fu detto che era solo il Diavolo che stava cercando di spingermi lontano da Geova e dalla verità. Nella mia mente io mi domandavo se fosse realmente il Diavolo o qualcun altro, qualcuno a cui io anni addietro quando ero una piccola bambina avevo dato il mio cuore, il mio Signore, il mio Dio, il mio Salvatore Gesù Cristo.

Nonostante fossi incerta e timorosa, io continuai ad andare di porta in porta sentendomi una ipocrita, parlando alle persone di una organizzazione che le avrebbe salvate dall’imminente collera di Dio ad Armaghedon. Sprofondai in una profonda depressione e soffrii dei duri attacchi di panico. Mi sentii come se stessi perdendo la testa. Poi un giorno ero a questa porta parlando ad un uomo anziano circa la pubblicazione corrente della Torre di Guardia quando una donna eccessivamente eccitata si avvicinò a me dal di dietro. Ella mi domandò se io fossi una Testimone di Geova e io dissi: ‘Sì’. Ella mi domandò chi fosse il mio Dio e io dissi: ‘Geova’. Ella allora mi domandò se l’apostolo Toma avesse lo stesso Dio del mio, ed io risposi ancora: ‘Sì’. Allora lei andò a Giovanni 20:28 nella mia propria Bibbia e me lo fece leggere ad alta voce. Non avevo mai letto quella scrittura prima di allora e rimasi sbalordita. Toma si era rivolto a Gesù come al suo Dio. Il Signore mi stava rassicurando che io non ero pazza nel mettere in discussione l’organizzazione, e che non era neppure il Diavolo colui che era coinvolto nei miei dubbi. Era lui stesso, il Signore Gesù che mi stava chiamando e cercando di aiutarmi a vedere l’autentica verità che si opponeva alle menzogne dell’organizzazione. Quel fatto accese un fuoco in me e io cominciai a fare delle ricerche sulle origini dell'organizzazione e a fare i confronti dei testi scritturali usandomi di tre differenti Bibbie; che erano la Versione King James, la Traduzione del Nuovo Mondo, e quella Interlineare Greca. Mi inchinai sulle mie mani e sulle mie ginocchia e dissi a Geova che io non volevo mancargli di rispetto rivolgendomi direttamente a Gesù ma io avevo bisogno di parlare con Lui un momento.

Cominciai ad aprire il mio cuore al Signore e a domandargli di mostrarmi la verità. Io gli domandai di mostrarmi la via e l’avrei seguita non importava quello che sarebbe costato. Io sapevo che non sarebbe stato facile e così domandai a Gesù di darmi la forza che avevo bisogno per lasciare l’organizzazione e dire ai miei amici e alla mia famiglia che io non volevo essere più un membro dell’organizzazione, dato che era un organizzazione che si basava su menzogne e su false profezie di uomini che erano guidati dal diavolo per diffamare il nome e le verità del Signore Gesù Cristo.

Io mi ero decisa che il mio amore per il Signore sorpassava di molto qualsiasi timore di quello che le persone avrebbero detto o pensato. Gesù mi diede il coraggio di un leone e io sotto la sua direzione scrissi una lettera alla congregazione locale domandandogli di rimuovermi come membro dai loro libri. Questo fece sensazione. Dovetti comparire davanti agli anziani; il mio ex-marito era uno degli uomini presenti come anziano in prova. Mi sentii come se fossi condannata a morte. Lo ero ai loro occhi. Io dissi loro che credevo che Gesù era (è) Dio e che l’organizzazione era uno dei falsi profeti che stanno ingannando il popolo di Dio. Poi condivisi con loro una scrittura, quella che si trova in Geremia 14:14: "Que’ profeti profetizzano menzogne nel mio nome; io non li ho mandati, non ho dato loro alcun ordine, e non ho parlato loro; le profezie che vi fanno sono visioni menzognere, divinazioni, vanità, imposture del loro proprio cuore". Poi lessi Giovanni 1:1 – "Nel principio era la Parola (Gesù), e la Parola era con Dio (il Padre), e la Parola era Dio. (Colui che creò), non un dio. Continuai a leggere il verso 3 - OGNI COSA (e non tutte le altre cose) è stata fatta per mezzo di LUI (Gesù); e senza di lei NEPPURE UNA DELLE COSE FATTE è stata fatta". Ci fu silenzio. Proprio come Daniele nella fossa dei leoni, le loro bocche furono chiuse, e fiduciosamente i loro occhi furono aperti. Io prego che sia così. Poi venne la vera prova di affrontare la mia famiglia; specialmente mia madre che amo caramente. Il mio fratello più vecchio mi chiamò per dirmi addio. Il mio fratello più giovane mi chiamò per dirmi che da quel giorno in avanti io avevo smesso di esistere; per lui ero morta. Le mie sorelle non mi parlano a meno che non sia assolutamente necessario e mia madre mi riattaccò il telefono le prime tre volte che la chiamai.

Ora, tre anni dopo, mia madre viene a trovarmi e si intrattiene con me in una rispettosa conversazione. Noi di tanto in tanto parliamo persino di quello che io credo secondo la Bibbia ed ella ascolta le mie opinioni in maniera rispettosa. Ella mi ha persino detto che i punti che io faccio presente hanno un senso. La domanda è, dice questo solo per farmi stare zitta o lei in qualche posto della sua mente ha qualche dubbio sugli insegnamenti dell’organizzazione? Io credo nel mio cuore che ella sa che c’è più per la verità di quello che le è stato insegnato ed è ansiosa di ascoltare più cose, ma ella teme anche le conseguenze; quello che la famiglia potrebbe pensare. Avrò un opportunità di condividere di più con lei questa estate quando ella viene in Texas per l’estate. L’altro giorno mi ha detto che voleva parlare di più di quello che io ho trovato nella Bibbia e del perché io credo quello che credo. Io credo che il Signore la sta chiamando fuori come fece con me e che mi sta usando per aiutarla a vedere l’autentica verità su lui, sulla sua volontà, e sul futuro.

Nonostante i membri della mia famiglia mi hanno sconfessato, il Signore mi ha benedetto con amore, perdono, e con la speranza per loro che un giorno egli busserà alla porta del loro cuore e rimuoverà il velo dai loro occhi, come fece con i miei. Non è stato facile non potere condividere la mia vita e la vita di mio figlio con i miei fratelli e le mie sorelle carnali. Ma ora sono benedetta con una più grande famiglia di Dio di veri Cristiani che ci amano incondizionatamente. La Scrittura che il Signore ha condiviso con me a proposito dei sacrifici che noi dobbiamo fare per amore del suo nome, specialmente dove concerneva la mia famiglia, fu Marco 10:29-30 – "Non v’è alcuno che abbia lasciato casa, o fratelli, o sorelle, o madre, o padre, o figliuoli, o campi, per amor di me e per amor dell’evangelo, il quale ora, in questo tempo, non ne riceva cento volte tanto: case, fratelli, sorelle, madri, figliuoli, campi, insieme a persecuzioni; e nel secolo avvenire, la vita eterna". Questa è la scrittura che mi ha mostrato quello che dovevo fare senza badare al costo.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Io ho volontariamente sacrificato il mio matrimonio, la mia famiglia, la mia vita per l’amore, la verità e la grazia del Signore. Non mi pento di nulla. Il Signore ha rinnovato quel legame speciale, quel caldo calore nel mio cuore, quel sentimento di amore incondizionato che può essere trovato in una relazione personale vicina con lui e che si condivide con tutti coloro che riconoscono lui come il loro Signore, il loro Dio e il loro personale Salvatore.

Adesso sono una Cristiana nata di nuovo e canto le lodi e adoro il Signore con grande gioia presso la Chiesa delle Assemblee di Dio di Parkside qua in Cortland, N. Y. dove egli continua a benedirmi per la mia decisione di mettere al primo posto lui e la verità della sua parola. Ho ancora tanto da imparare ma questa volta sto seguendo Gesù Cristo e gli sto permettendo di mostrarmi il cammino verso l’autentica verità e comprensione, dato che lui non mi svierà mai.

La signora Kayward, la mia vecchia autista di bus, è morta alcuni anni fa, mi è stato detto, con il cancro e come noi diciamo ora vive nella gloria. Ella vive anche nel mio cuore e nella mia memoria e le sarò eternamente grata per l’amore del Signore Gesù Cristo che lei condivise con me e che ha cambiato la mia vita per sempre. Io, comunque, sono grata più di tutti a Gesù per non avermi mai lasciata neppure quando ero perduta nella falsità dell’organizzazione dei Testimoni di Geova. Egli è fedele veramente.


Molto Amore Cristiano

Sandra L. Sharp

Tratto da: CARM
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
l
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
questi criminali Bilderberg Pravy Sercor NAZISTI della Merkel e di Mogherini devono essere imemdiatamente fermati! infatti per loro non potrebbe mai esistere un GOLPE costituzionale della CIA cecchini a Kiev!
“We Are the Champions” esercito ucraino si vanta in un video di esercitazioni notturne
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
abusivo e golpista Ministero esteri Ucraina, che è una patologia dei Bilderberg Pd SpA BCE FMI BM NWO.. regime alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario
proprio loro, si credono la legalità, per opereare il genocidio del popolo sovrano dei russofoni,
poi, proprio loro mettono la Russia a stesso livello di sicurezza di Siria e Somalia...
e il fatto che Putin ha detto che Stalin e il suo comunismo sono una religione dei SANTI Cristiani?
questo grida vendetta nel profondo dell'inferno!
non c'é giustizia in questo mondo.. però poi ci rimangono male quando arriva per loro il momento di cadere all'inferno!
Perù, ex presidente Fujimori in ospedale
Condannato a 25 anni per strage, era stato graziato a Natale
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

non c'é giustizia in questo mondo.. però poi ci rimangono male quando arriva per loro il momento di cadere all'inferno!
Perù, ex presidente Fujimori in ospedale
Condannato a 25 anni per strage, era stato graziato a Natale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2018/01/15/peru-ex-presidente-fujimori-in-ospedale_58b3a686-3b5a-45ad-942c-fcc560bfc2ad.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
quando è Erdogan shariah(Allah akbar morte agli infedeli dhimmis e tuttti i laici gulenisti sono) proprio lui un islamico terrorista shariah, come gli altri? poi, la dichiarazione di Erdogan shariah è inquietante: dopo il genocidio degli Armeni, il genocidio dei Curdi, e la distruzione delle minoranze in Siria e Iraq, che tutti i terroristi islamici tutti dalla Turchia sono passati!
e dopo che lui ha commerciato il petrolio con ISIS ecc.. lui si dovrebbe vergognare di parlare!
ma, questa è la verità di Erdogan un terrorista di assassino come lui non conosce il senso del pudore!
ed è la NATO che sta cullando questo Hitler nel Mediterraneo, e presto invaderà le isole greche come ha detto ai suoi complici che deve essere fatto!
Turchia: gli Stati Uniti legalizzano le organizzazioni terroristiche in Siria
Quando io scrivo nella scheda e prima di pubblicare già stanno leggendo i miei commenti!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801145515003-Stati-Uniti-Siria-ankara/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

quì in internet nella ERA del Regime Bilderberg PD è venuta meno la certezza del diritto e la certezza della libertà di espressione!
su it.sputniknews.com ( con il canale ) Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
NON POSSO RISPONDERE A NESSUNO e forse nessuno mi vede!
ormai sotto la cappa malefica del signoraggio bancario usura e alto trasdimento costituzionale? ogni Nazione è diventata come il tuo Paese, ogni Nazione è paese!
Tunisia: tafferugli a Tunisi e Feriana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/14/tunisia-tafferugli-a-tunisi-e-feriana_515ce757-1746-439f-a9b7-168ccd3f8169.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

su it.sputniknews.com ( con il canale ) Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
NON POSSO RISPONDERE A NESSUNO e forse nessuno mi vede!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
5
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

questa storia che il terrorismo shariah non deve avere delle conseguenze geopolitiche? questa storia la Nazismo LEGA ARABA shariah se la deve dimenticare!
Molti palestinesi credevano che gli accordi di Oslo (Lettere di riconoscimento tra Israele e OLP, (9 settembre 1993), avessero trasformato la leadership dell'OLP in uno strumento dello stato israeliano... perché infatti l'unica soluzione della shariah è il genocidio dei dhimmis..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/abu-mazen-israele-ha-messo-fine-a-oslo_be7ac6c3-a348-4bea-98e0-9db5797f7aa7.html
TEL AVIV, 14 GEN - "L'accordo di Oslo (fra Olp e Israele, ndr) è finito.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

in effetti anche il ladro assassino islamico shariah teologia della sostituzione ha paura sia del carabiniere che del giudice!

Abu Mazen, Israele ha messo fine a Oslo
Presidente Anp, 'stop a ogni mediazione Usa'

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/abu-mazen-israele-ha-messo-fine-a-oslo_be7ac6c3-a348-4bea-98e0-9db5797f7aa7.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
7
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.facebook.com/Bison-Shadowlaw-129383741083467/  Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile
Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
non lo ho bloccato con questo canale.. forse facebook lavora sull'IP del computer ] https://www.facebook.com/simec.auriti.3
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Rita Amantini Se nel codice genetico c'è la vagabondaggine, sempre tale rimarrà!


Simec Auriti è soltanto una deprivazione usurocratica .. non esistono razze o codici genetici ostili!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

a 65 persone dispiace che tu non stai pubblicando perché Facebook PD Bilderberg ti blocca sistemamente per 30 giorni, e poi, ti bullizza...
proprio questo ha detto Gender Fakebook https://www.facebook.com/Unius.REI/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

i PD bilderberg alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, e i massoni Farisei sono penosi, il loro odio contro il Presidente Trump non è neanche malcelato!

Allerta Hawaii, Trump giocava a golf
'Invece di informare gli americani ha twittato contro i media'
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

come in Grecia sempre più pensionati in Italia vanno alla ricerca del cibo come i cani nella spazzatura!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Islam e Comunismo sono una ideologia (pensiero forte) per soggiogare il genere umano.. mentre noi siamo il relativismo e pensiero mollemente debole perché questo ha deciso per noi il padrone degli schiavi Rothschild... noi non siamo buoni o idonei a diventare schiavi e quindi ci dobbiamo estinguere!

Emilio Ferro è con Fabiana Cilotti.
6 h · Follonica, Tuscany ·

Africa 1,2 miliardi di persone; Cina 1,3 miliardi di persone.
Dove sta la differenza nella capacità di produrre ricchezza? (domanda retorica)
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Bison - Shadowlaw https://www.facebook.com/Bison-Shadowlaw-129383741083467/ mi ha scritto qualcosa ma poi, ha cancellato tutto perché ci ha ripensato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2018/01/14/nave-da-guerra-anfibia-usa-a-nagasaki_e4214251-e129-48db-bbe3-20df8d7060d0.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
dobbiamo cancellare la infezione, delitto universale e genocidio: islamico-comunista-nazista da questo pianeta!
TOKYO, 14 GEN - La nave da guerra anfibia Usa 'Wasp' ha raggiunto le coste sud occidentali del Giappone, approdando al porto di Sasebo, nella prefettura di Nagasaki.
    Capace di trasportare i caccia di ultima generazione F-35B e appoggiare unità militari terrestri durante un attacco anfibio, la Wasp ha una lunghezza di 250 metri e un dislocamento a pieno carico di oltre 40mila tonnellate; può imbarcare un equipaggio di 1.100 persone e fino a 1.600 marines.
    Sulla nave sono state disposte delle modifiche per dislocare i convertiplani Osprey, oltre a fornire appoggio agli aerei Stealth F35-B, già schierati nella base statunitense di Iwakuni, a ovest del Giappone. La presenza della nave coincide con lo stallo dei rapporti tra gli Stati Uniti e la Corea del Nord, e la maggiore assertività della Cina nella regione Asia Pacifica. L'arrivo della nave ha riunito un piccolo stuolo di manifestanti che hanno espresso la loro contrarietà, lamentando che la sua presenza contribuirà a un inasprimento delle tensioni nell'area.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

quella della BREXIT è un falso problema se noi, come schiavi, pagavamo al padrone Rothschild il signoraggio bancario anche prima! LONDRA, 14 GEN - Nigel Farage resta convinto che la Brexit non sia ancora al riparo da 'tentazioni' di ripensamento e torna sulla ribalta mediatica per cercare di restituire un ruolo alla piattaforma euroscettica dell'Ukip, il suo partito, sprofondato dopo la vittoria del referendum del 2016. A dargli spazio è oggi l'Observer, domenicale del progressista Guardian, agli antipodi rispetto a lui sulla questione Ue, ma impegnato pure - dalla trincea opposta - a tenere aperta la questione.
    Farage avanza il timore che la Brexit possa essere ancora bloccata, accusa i 'remainers' di aver preso "il controllo del dibattito" e lamenta che i 'brexiteers' abbiano "smesso di combattere". Una situazione che gli ha suggerito di non escludere l'idea teorica del "secondo referendum", per "chiudere definitivamente" la partita. Intanto, la first minister del governo locale di Edimburgo, Nicola Sturgeon, torna a ribadire che la Scozia non intende "uscire né dall'unione doganale, né dal mercato unico" europeo.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
0
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

anche se il mio articolo è filtrato e pochi lo possono vedere, certo Putin lo vedrà, lui non può accostare Satana Stalin (40milioni di martiri cristiani vittime russe del comunismo) per accostarle ai Santi di Cristo senza creare una bestemmia che non può e non potrà mai essere mai perdonata!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801145514037-Lenin-sepoltura-mausoleo-reliquie-santi-religione/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
0
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

io credo che questa crudele storia sui 'Dreamers' era un dispiacere per lo Spirito Santo!
la Patria deve essere protetta dalla invasione, ma, è una operazione che deve essere fatta senza crudeltà.. altrimenti quale è la nostra differenza tra noi e la CINA INDiA LEGA ARABA e Stalin Putin il comunista?
Trump fa marcia indietro sui 'Dreamers'
Presidente Usa costretto a riesumare piano per i figli

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/14/trump-fa-marcia-indietro-sui-dreamers_3fbf3337-78fe-4be5-b17a-b35ec08f11d1.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
0
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

c'era una volta la Democrazia, parlare sui social ed essere visibili a tutti? è un fatto quasi impossibile se critichi il PD Bilderberg!
https://it.sputniknews.com/mondo/201801145514379-UE-Ungheria-Russia/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Bloccati da facebook | cosa significa?
Perchè sei stato bloccato da facebook? Cause e rimedi [ no non sono mai stato avvisato, con nessun avviso e con nessuna motivazione, ho copiato/ritrascritto denuncie circa il martirio dei martiri cristiani su una scheda commenti di ANSA!
L’utente bloccato viene privato della possibilità di :
1) condividere
2) messaggiare privatamente
3) utilizzare la chat
quindi la pena non è uguale per tutti i “Bloccati da facebook“, ma dipende dal motivo principale
che ha scaturito il blocco stesso.
In genere facebook avvisa tramite notifica e con una finestra di avviso,
la quale compare proprio nel momento dell’azione (violazione).
Ma valutando la gravità della violazione,
Facebook si riserva il diritto di bloccare senza alcun preavviso.
Comunque il “Blocco” è temporaneo, non allarmarti..non durerà per sempre !
https://tutorialconsigliweb.altervista.org/bloccati-da-facebook/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

le lucertole A.I. Cia 666 Uk hanno corretto il bag, adesso posso vedere
https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme  anche da altro canale https://www.facebook.com/simec.auriti.3
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/israele-distrutto-tunnel-di-hamas_f84f2f25-d9c2-4bf5-8006-538e2069f881.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Mounia Rafik · quando si parla di terrorismo in tutto il mondo, si da per scontato che stiamo parlando di terrorismo islamico... infatti voi siete un nazismo e un genocidio che ha soffocato nella estinzione ummah, muslims country"  tutti i popoli precedenti: sono stati sostituiti dalla teologia della sostituzione.. tutti loro erano gli israeliani, anche?

Mario Bianchi ·  voi legittimate il terrorismo islamico shariah, e quando muoiono i terroristi shariah, che ammazzano donne bambini civili a tradimento, ecc.. . poi sono gli altri i cattivi!
Israele: distrutto tunnel di Hamas
Passava sotto al valico commerciale israeliano


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/israele-distrutto-tunnel-di-hamas_f84f2f25-d9c2-4bf5-8006-538e2069f881.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

da un canale https://www.facebook.com/simec.auriti.3?hc_location=ufi
io vedo 7 commenti ma non vedo il mio commento [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ]
quindi soltanto io posso vedere il commento che ho pubblicato come https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme
e da questa posizione posso vedere soltanto 4 dei commenti presenti sulla pagina...
io sono invibile a molti in youtube e facebook! noi il genere umano siamo controllati e gestiti dai filtri di A.i.
https://it.sputniknews.com/mondo/201801145514037-Lenin-sepoltura-mausoleo-reliquie-santi-religione/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti Oro Blu la Chiesa non ha inventato niente!! la Bibbia antico e Nuovo Testamento equiparano queste pratiche esoteriche energetiche e paranormali al più grande tradimento contro il nostro Creatore!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] Il presidente Vladimir Putin ha paragonato il comunismo con il cristianesimo ed ha equiparato il mausoleo in cui si trova esposto il corpo di Vladimir Lenin con i luoghi in cui si trovano le reliquie dei santi. [ Putin sputa sul sangue di 40 milioni di cristiani che il comunismo ha ucciso soltanto in URSS! e paragonando i Santi Cristiani al Demonio LENIN lui commette una bestemmia degna del peggiore satanismo!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Netanjahu Putin Trump ] quando 11
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
, qualcuno mi ha reso invisibile questo articolo di Simone Gentile? poi, anche la mia risposta a lui è stata disintegrata... così io ho pensato che lui avesse deciso di cancellare il suo articolo. poi, in facebook hanno deciso di inibirmi la proprietà di poter commentare! io ho chiesto spiegazioni ma non ne ho ricevute!
adesso che mi sono accreditato con un altro canale ho visto che questo articolo era stato reso invisibile soltanto per me... e non era mai stato cancellato!
Simone Gentile ·
Serpe in seno presso Libero professionista
Tranquillo sor presidè, che ai piddini e dem ,sto continuo attaccarla, gli porterà solo male alle elezioni.
Mi piace · Rispondi · 2 · 11 h
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/14/trump-ai-media-pazzi-perche-ho-vinto_47fbec5f-29e6-46bb-9f45-72157441a016.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
l
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

A Milano una scuola decide che il Natale non esiste più...
di Diego Fusaro

Non si rendono conto costoro di essere meri corifei del nichilismo trionfante? Non si avvedono codesti pecoroni cosmopoliti che il rispetto delle altrui culture non deve implicare la cancellazione della propria?

Non arrivano a capire, codesti signori dalla coscienza mondializzata e integralmente postmodernizzata, che il rispetto dell’altro deve necessariamente passare per il riconoscimento del proprio? Non sono neppure in grado di intendere che si possono rispettare le culture e le identità altrui se e solo se si dispone di una propria cultura e di una propria identità?

Non mi stancherò di ribadirlo. A un antico greco non sarebbe mai passato per la testa di rapportarsi con lo xenos, lo "straniero", negando la propria cultura: il dialogo è tra le culture, ciò che presuppone che esse esistano e non si neghino. Ché altrimenti, come oggi accade, il dialogo è tra vuoti che non hanno nulla da dirsi. La globalizzazione sans frontières del mercato finge di voler valorizzare le culture: chiede irresponsabilmente a ciascun popolo di rinunciare alla propria per aprirsi alle altre; e, così, ottiene l’inconfessabile obiettivo dell’annullamento delle culture in quanto tali.

Esse sono sostituite en bloc dal vuoto nichilistico della sottocultura del consumo.

Il Capitale, infatti, mira alla desimbolizzazione integrale, al laicismo assoluto: così opera  affinché resti uno spazio vuoto senza alto né basso, senza bene né male, senza alcun limite simbolico e valoriale all'estensione onnilaterale e all'allargamento nichilistico della forma merce. La chiamano società multiculturale: in realtà, è la società della monocultura del mercato o, come avrebbe detto Hegel, del "monocromatismo assoluto".
D. Fusaro http://www.interessenazionale.net/blog/milano-scuola-decide-che-natale-non-esiste-pi
Scopo dell'associazione
http://www.interessenazionale.net/scopo-dellassociazione

L’associazione culturale Interesse Nazionale, composta da volontari, vive tramite i contributi dei propri associati attraverso il loro lavoro o le loro donazioni.

Ha lo scopo, attraverso la ricerca scientifica e la speculazione filosofica, di aiutare a comprendere i tempi in cui viviamo e cercare la migliore verità sul vivere civile e sui meccanismi che lo governano con particolare attenzione ai meccanismi economici che incidono sulla vita sociale e con l’ambizione di diventare riferimento intellettuale per imprenditori, amministratori, politici e legislator,  ma anche per aiutare tutti coloro che, in momenti di smarrimento come quelli che stiamo vivendo, sentono la necessità di ritrovare entusiasmo riconoscendosi in un nuovo e più sostenibile modo di pensare e di vivere.

Il nostro modello di ispirazione sono le scuole filosofiche dell’antichità, luogo del pensiero vivente, oggi come accademia del villaggio globale.

L’associazione inoltre sostiene l’etica, la moralità, la formazione, la meritocrazia e la giustizia come elementi fondanti e primari del vivere civile, con l’obiettivo di fornire tutta l’assistenza possibile per far comprendere che la strada del bene produce sempre di più di quella del male, non solo in termini etici e morali e di miglioramento per la società, ma anche in termini concreti per le imprese e per i lavoratori con risultati di maggiore e migliore occupazione.

L’associazione è apartitica, apolitica, volontaria e non ha scopo di lucro e svolge attività di utilità sociale e di promozione di idee giuste, etiche, morali sostenibili indirizzate al progresso della società ponendo in primo piano l’uomo e l’ambiente in cui vive e si confronta.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata  ] Il tuo feedback ci aiuta a migliorare Facebook. Ti contatteremo se dovessimo avere bisogno di altri dettagli, ma tieni presente che non possiamo sempre rispondere individualmente.
Cerchi altre informazioni? Potresti considerare utili questi argomenti del Centro assistenza:


Emilio Ferro
Ieri alle 7:47 ·

PANE AL PANE, CESSO AL CESSO
di Maria Giovanna Maglie
Facciamo che lo ha detto veramente, che ha detto "perché ci dobbiamo prendere tutta la gente che arriva da quei cessi di Paesi", riferendosi a Nazioni nelle quali non c'è alcun controllo sociale, proliferano regimi illiberali, dalle quali sbarcano in continuazione persone che chiedono di avere privilegi e status di rifugiati per una ventina d'anni negli Stati Uniti.
Fate uno sforzo contro il politically correct che ci si mangia tutti vivi e provate a pensare la stessa cosa detta da un leader politico italiano in un incontro ufficiale ma non pubblico in cui si discuta di come rimodulare il programma di immigrazione , e lui dica "perché ci dobbiamo prendere tutta questa gente noi da questo cesso di paesi, non possono andare anche che ne so in Francia, che ha rimesso le frontiere senza alcuna autorizzazione, o in Spagna, dove ai barconi gli sparano con la mitraglietta della Guardia civile"? Tana libera tutti, vero?
Lui, il razzista, il cattivo, ieri si godeva i primi risultati straordinari della sua riforma delle tasse, con le grandi aziende che decidevano aumenti ai dipendenti e bonus per tutti, l'intera nazione americana festeggiava una disoccupazione sotto il 4%, quella dei neri a livello record di 6,9%. Pure il suo nemico giurato padrone del Washington Post e di Amazon, Jeff Bezos, gli deve di essere, grazie alla Borsa trionfante, l'uomo più ricco del mondo con 106 miliardi di dollari. E a Gerusalemme non è successo niente della guerra civile paventata, la Corea del Nord si sta calmina, le inchieste sui Russi ristagnano nel nulla.
E allora che cosa ci inventiamo per poterne parlare male invece che bene? Che ha detto "cesso di paese" a proposito di paesi che sono dei cessi, sennò la gente mica scapperebbe ci starebbe molto volentieri e ci tornerebbe altrettanto volentieri.
Trump risponde:"Ho utilizzato dei termini rudi ma non quelle parole, che sono un'invenzione dei democratici, anzi la prossima volta registro visto che non è possibile fidarsi di nessuno, ma ciò che è stato veramente rude è la bizzarra proposta che mi è stata fatta".
Qual era la proposta da lui bocciata?Era un accordo bipartisan sul "Deferred Action for Childhood Arrivals" (Daca) che non prevede stanziamenti adeguati per il muro con il Messico, non migliora il sistema di lotteria per i permessi di soggiorno, e seguendo il quale, gli Stati Uniti "sarebbero costretti a prendersi grosse quantità di persone da Paesi con un alto tasso di criminalità e che sono in pessime condizioni".
Non c'è niente di nuovo nell'atteggiamento del presidente americano perché fin dall'inizio della campagna elettorale, Trump ha proposto "un sistema basato sul merito",che permetta di far entrare "persone che ci aiutino a portare il nostro Paese a un livello più alto". "Voglio sicurezza per la nostra gente, voglio fermare il massiccio ingresso di droga".
Trump fa Trump, grazie a Dio, ipocriti e rosiconi se ne facciano una ragione.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
8
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

1278351721aw@gmail.com Account non confermato.
Mandare una mail con i dati necessari per la conferma dell'account. https://it.sputniknews.com/ ignora di confermarmi gli account al primo blocco sempre pretestuoso e calunnioso, non mi da mai una seconda possibilità!
 1278351721aw@gmail.com Yitzhak kaduri
moderator.it@sputniknews.com
mi vuole accreditare nuovamente Yitzhak kaduri Messiah?
perché si rifiuta tutte le volte di accreditarmi il canale la seconda volta come da regolamento?
mi vuole dare le motivazioni dei suoi blocchi alla mia attività?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

[08:22, 9/1/2018]  La preghiera è luce dell'anima, vera conoscenza di Dio, mediatrice tra Dio e l'uomo. San Giovanni Crisostomo

[10:27, 10/1/2018]  Se l'anima solleverà gli occhi verso il suo capo, che è Cristo, come dichiara san Paolo, dovrà ritenersi felice per la potenziata acutezza della sua vista, perché terrà fissi gli occhi là dove non vi è l'oscurità del male. San Gregorio di Nissa, oggi venerato

[09:51, 11/1/2018]  LA VITA È UN VIAGGIO

A rendere più sicuro il viaggio occorre provvedere l'equipaggiamento necessario alle mani e ai piedi. Bisogna coprirci i piedi, perché le spine di questa vita, che sono i peccati, non ci danneggino. Ci occorrono perciò calzature robuste (che fuor di metafora sono le austerità e le mortificazioni), capaci di spezzare la punta delle spine, di impedire cioè che il peccato penetri nell'anima fin dagli inizi, quando cioè si presenta in forma attraente ed entra in noi furtivamente. Una tunica lunga fino ai piedi e chiusa tutt'intorno non pare molto adatta per un viaggio, che Dio vuole condotto speditamente. Essa dovrebbe essere interpretata come il simbolo delle piacevoli comodità della vita che la retta ragione, al pari di una fascia attorno ai fianchi, deve cercare di ridurre al minimo indispensabile. Questa fascia è la saggezza. Il bastone, destinato a tener distanti i cani, rappresenta invece le parole della speranza cui ci appoggiamo nelle stanchezze dell'anima e con le quali ci difendiamo dai rabbiosi assalti dei nemici. - San Gregorio di Nissa

[07:20, 12/1/2018]  "I poveri sono gli economi della nostra speranza, i guardiani del Regno che aprono la porta ai giusti e la chiudono davanti agli egoisti." San Gregorio di Nissa

[11:06, 13/1/2018]  Non c'è dubbio che tutte le cose che si dicono nei Salmi si devono intendere secondo l'annunzio evangelico, in modo che tutto sia comunque riferito alla conoscenza della venuta del Signore nostro Gesù Cristo, alla sua Incarnazione, Passione e Regno e alla gloria e potenza della nostra risurrezione. Sant'Ilario di Poitiers oggi venerato

[10:33, 14/1/2018]  Quale altro sarà il nostro fine che giungere al regno che non avrà fine? Sant' Agostino
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
9
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] poiché critico il PD e i Bilderberg, difendo Trump e Israele, denuncio i delitti commessi contro i cristiani nel mondo, mi hanno fatto una ingiustia che non ha precedenti, mi hanno tolto la possibilità di commentare sui social ANSA e Sputnik con questo canale! https://www.facebook.com/simec.auriti.3 questa è una violazione della par condicio in camapagna elettorale
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

è EVIDENTE, NOI NON SIAMO PIù IN ITALIA, NOI SIAMO IN TURCHIA E CINA! MI VOGLIONO IMPEDIRE DI DIFENDERE TRUMP E ISRAELE!
Eliseo Di Tocco in sputnik non vedo più i commenti degli utenti.. ma, io non vedo più i miei commenti in questa pagina!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/01/13/gb-pro-trump-interrompono-sindaco-khan_1e51bbd6-fca7-4ef1-a30f-554e6c0c62e2.html
Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.facebook.com/simec.auriti.3  mi hanno bloccato su Sputnik! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

TRUMP Putin Netanjahu ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata [ mi hanno reso i miei commenti e i commenti di tutti: in invibili e io non vedo i commenti di nessuno!
Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi, da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?"
https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha/
Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi, da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?"
IN QUESTO MOMENTO SONO STATO BLOCCATO!!!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sokol Selmanaj · San Donato Milanese
Che cosa fuma lei per sparare tutte ste barzellette. Fati un tee freddo e ti passa la paranoia perpetua
https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha
Simec Auriti ·
Sokol Selmanaj my JHWH ti ha detto: " figlio mio... tu sei mio da quando io ti creai, va nel mondo con amore e fai sentire la mia voce. La mia luce già camminava avanti a te"
pertanto io UNIUS REI, io ti affido le violenze che tutti i cristiani martiri innocenti ricevono per colpa dei comunisti islamici induisti! ogni 5minuti viene ucciso un tuo fratello, in odio alla fede perché sono indemoniati ed hanno la cristianofobia di Renzi Macron e Merkel Bilderberg!
e questo è l'unico motivo perché odiano Israele e il sionismo, perché a loro piace pagare il signoraggio bancario a Rothschild!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 ora fa
Simec Auriti https://www.worldwatchmonitor.org/.../prominent-china.../

Prominent China church demolished – second in month - World Watch Monitor
worldwatchmonitor.org

Simec Auriti Prominent China church demolished – second in month
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Eliseo Di Tocco in sputnik non vedo più i commenti degli utenti.. ma, io non vedo più i miei commenti in questa pagina!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/01/13/gb-pro-trump-interrompono-sindaco-khan_1e51bbd6-fca7-4ef1-a30f-554e6c0c62e2.html
Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.facebook.com/simec.auriti.3  mi hanno bloccato su Sputnik! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

TRUMP Putin Netanjahu ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata [ mi hanno reso i miei commenti e i commenti di tutti: in invibili e io non vedo i commenti di nessuno!
Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi, da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?"
https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha/
Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi, da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Sokol Selmanaj · San Donato Milanese
Che cosa fuma lei per sparare tutte ste barzellette. Fati un tee freddo e ti passa la paranoia perpetua
https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha
Simec Auriti ·
Sokol Selmanaj my JHWH ti ha detto: " figlio mio... tu sei mio da quando io ti creai, va nel mondo con amore e fai sentire la mia voce. La mia luce già camminava avanti a te"
pertanto io UNIUS REI, io ti affido le violenze che tutti i cristiani martiri innocenti ricevono per colpa dei comunisti islamici induisti! ogni 5minuti viene ucciso un tuo fratello, in odio alla fede perché sono indemoniati ed hanno la cristianofobia di Renzi Macron e Merkel Bilderberg!
e questo è l'unico motivo perché odiano Israele e il sionismo, perché a loro piace pagare il signoraggio bancario a Rothschild!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti https://www.worldwatchmonitor.org/.../prominent-china.../

Prominent China church demolished – second in month - World Watch Monitor
worldwatchmonitor.org

Simec Auriti Prominent China church demolished – second in month
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Previous clashes
The Golden Lampstand Church, a well-known Protestant church with a congregation of more than 50,000, was built around ten years ago at a cost of nearly 3 million US dollars, funded by the congregation, according to AP. The church was not part of the state-sanctioned Three-Self Patriotic Movement, and had had several clashes with the government.
In 2009 church leaders were jailed for “illegally occupying farmland and disturbing traffic order by getting together”, AP reports. Church leader Yang Rongly was released in 2016, but has been under police surveillance ever since, according to NGO ChinaAid.
With nearly 100 million Christians, the Church is the largest social force in China not controlled by the Communist Party, and the new religious regulations are seen by some as a tightening of its control on Christians. But others have said the main focus is curbing the rise of Islamic extremism. Muslims, especially in Xinjiang, have also experienced increased pressure from the authorities.
Learn more
Chinese priest missing after ‘brief chat’ with authorities

China: Christmas banned by university’s communists

Chinese Christians told to believe in President Xi, not Jesus

China bans children – and their teachers – from churches  

Most Chinese Christians meet not in the registered, state-sanctioned churches, but in “underground” churches.
Observers say that it is this “uncontrolled growth of Christianity” that the government sees as a threat, and they warn that China’s thriving underground churches can therefore expect a backlash.
World Watch Monitor has reported cases of Christian leaders who disappeared, were imprisoned and tortured, or harassed. Between 2013 and 2015 over 1,200 crosses were pulled down from churches in the prosperous eastern coastal province of Zhejiang, where there is a strong Christian presence.
China is 42nd on the newly released Open Doors 2018 World Watch List, which ranks the 50 countries where it is most difficult to live as a Christian.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

World Watch Monitor @wwmonitor 12 gen
#Iran #pastor's wife joins husband in #jail after #court gives her 5-year sentence for "acting against national security"
Agathon Nikon
‏ @AgathonNikon 10 gen
215 million Christians persecuted world-wide: https://www.newsbusters.org/blogs/culture/katie-yoder/2018/01/10/215-million-christians-persecuted-50-countries-will-media …
#PCUSA #Catholic #Catholics #Christian #Jesus #NYC #Ottawa #Brussels #Paris #Rome #Losangeles #Dallas #Business #frankfurt #Sydney #pastor #Lawyer #Marketing #london #Manchester #Alberta #Denver #Boston #Edtech
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Officials demolish Golden Lampstand Church in Shanxi, China. https://youtu.be/r4GNtHFLnz4
Footage of the demolition of the Golden Lampstand Church by Chinese officials in Linfen, Shanxi province, China. Subscribe to Guardian News ► http://bit.ly/guardianwiressub Support the Guardian ► https://theguardian.com/supportus The Guardian ► https://www.theguardian.com
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

#China demolisce #church, la seconda in meno di un mese, prima delle nuove #religion #regulations ..
Le autorità cinesi hanno demolito una chiesa nel nord della Cina questa settimana, la seconda in meno di un mese, in vista delle nuove norme sulla religione che entreranno in vigore il 1 ° febbraio.
Martedì (9 gennaio) sono stati fatti esplodere esplosivi all'interno della chiesa del Lampstand d'oro a Linfen, nella provincia dello Shanxi. Secondo AP, citando il quotidiano statale Global Times, è stato demolito perché non aveva i permessi necessari.
La polizia ha impedito ai membri della chiesa e agli spettatori di avvicinarsi al sito, e sono stati utilizzati macchinari pesanti per separare l'edificio, secondo il quotidiano britannico Guardian, che ha pubblicato il filmato della demolizione sul suo canale YouTube (incluso sotto).
Un pastore di una chiesa vicina ha detto al Guardian: "Il mio cuore era triste nel vedere questa demolizione e ora mi preoccupo di demolire più chiese, anche le mie. Questa chiesa fu costruita nel 2008; non c'è motivo per loro di distruggerlo ora. "

Tre settimane prima, il 20 dicembre, una chiesa cattolica nella vicina provincia di Shaanxi fu demolita, senza alcuna spiegazione, sebbene la chiesa fosse stata costruita in linea con le norme quasi 20 anni fa. Anche la croce della chiesa fu distrutta e gli oggetti della chiesa, compresi gli oggetti liturgici, furono portati via.

Anche una chiesa protestante nella regione nord-occidentale dello Xinjiang è stata chiusa, secondo il sito di notizie cattoliche UCAN.
https://www.worldwatchmonitor.org/coe/prominent-china-church-demolished-second-in-month/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

#China demolishes #church, the second in less than a month, ahead of new #religion #regulations ..
Chinese authorities demolished a church in northern China this week, the second in less than a month, ahead of new regulations on religion due to come into force on 1 February.
Explosives were set off inside the Golden Lampstand Church in Linfen, Shanxi province on Tuesday (9 January). According to AP, citing the state-run Global Times newspaper, it was demolished because it did not have the necessary permits.
Police prevented church members and onlookers from approaching the site, and heavy machinery was used to take the building apart, according to the UK’s Guardian newspaper, which published footage of the demolition on its YouTube channel (embedded below).
A pastor from a nearby church told the Guardian: “My heart was sad to see this demolition and now I worry about more churches being demolished, even my own. This church was built in 2008; there’s no reason for them to destroy it now.”

Three weeks earlier, on 20 December, a Catholic church in the neighbouring province of Shaanxi was demolished, with no explanation given, though the church had been built in line with regulations almost 20 years ago. The church’s cross was also destroyed, and items from the church, including liturgical objects, taken away.

A Protestant church in the north-western Xinjiang region has also been shut down, according to Catholic news site UCAN.
https://www.worldwatchmonitor.org/coe/prominent-china-church-demolished-second-in-month/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Esteri cinese #Wang #Yi in questi 10 anni io ho curato gli interessi di tutti coloro che potevano essere alternativi al NWO, ma, in cambio di che? la demonica intolleranza anticristiana e la #cristianofobia sono aumentate!
Dobbiamo elevare lo Stato Sociale in tutto il pianeta, perché una cosa è essere poveri e altra cosa è essere un disperato indigente.. che viene perseguitato in terra da un Demonio Dio tuo di nome #Kim #Jong-un in shariah e sua LEGA #ARABA il #terrorismo!
e in #INDIA? si stanno comportando come invasati!
Adesso se tutte le Nazioni del mondo non vorranno lavorare con il #sionismo e con i #cristiani?
poi, di questa guerra mondiale con suo shariah Bin Salman? proprio voi ne porterete tutta la responsabilità!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Satana shariah JaBullOn Gender Darwin comunists ]
    Sudanese woman who escaped 100 lashes for adultery and death for apostasy, three years onSudanese woman who escaped 100 lashes for adultery…
    Islamic State threatens to wipe out Egypt’s CoptsIslamic State threatens to wipe out Egypt’s Copts
    ‘There will never be peace for Nigeria’s Middle Belt unless there’s equality and justice’‘There will never be peace for Nigeria’s…
    A Church under siege – Egyptian Christians and ISA Church under siege – Egyptian Christians and IS
    US missionary receives award for ‘changing hearts’ among Colombia’s FARCUS missionary receives award for ‘changing…
    Lives in limbo – Iraqi Christians’ long wait for asylum in LebanonLives in limbo – Iraqi Christians’ long wait…
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
2
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Egypt teenager’s murder ‘aimed to intimidate Copts ahead of Christmas’, says his pastor

 December 22, 2017 By World Watch Monitor Egypt Asyut, Copts, Egypt, Upper Egypt
Murdered 14-year-old Ishak Nashaat Birwan, who drove a ‘tuk-tuk’ taxi (World Watch Monitor)

The body of 14-year-old Ishak Nashaat Birwan was found on Wednesday (20 December), 11 days after he disappeared, in a canal near where he lived in Izziyah, a large Christian village near Manfalout in Asyut.

Samir Fekry, Ishak’s cousin, told World Watch Monitor that the body was taken to the morgue at the public hospital in Manfalout for a post-mortem.

“Ishak’s body had facial deformities, it had no eyes and there were signs of torture on different parts of his body,” he said.

Fekry said Ishak’s family went to the police the day after his disappearance but “none of them did anything to help us investigate the matter”.

People told us later that on 9 December, three young men asked Ishak for a lift in his tuk-tuk, Fekry said. “Ishak then disappeared and there was no word from him,” he added. “We tried to call him many times but his mobile phone was turned off. We searched for him everywhere in our village and the villages nearby, but we couldn’t find him.”

Ishak’s body was released from the morgue after a day and his funeral at Evangelical Presbyterian Church in Izziyah village was attended by large crowds of people. The hospital has not yet issued the Forensic Medicine Report which establishes the cause of death.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
 (modificato)
non dovrebbe l'ANTICRISTO e antisionista Deputato russo mettere in dubbio la fedeltà della UE LGBT Gender la cristianofobia PD Bilderberg mettere in dubbio la fedeltà della UE  all'accordo sul nucleare iraniano e sul nucleare di Kim Jong-un dato che loro approvano tutti gli assassini dei martiri cristiani!
ecco perché tutti quelli che sono da Allah JaBullOn Demo Pluto Giudaico Massone Satana Soros Morgan Veltroni e Dalema odiano il Regno di Israele, semplicemtne perché è una rifrazione politica dello stesso Regno di Dio
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

di questi nuovi 210 amici ottenuti in 12 ore? Nessuno di loro ha voluto scrivere sulla mia pagina... questo si chiama: "timore di Dio" che in realtà è una forma di rispetto e amore.. eppure io ho soltanto commenti politici!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

in 12 ore si sono iscritti al mio canale 210 amici, da tutto il mondo, da tutte le religioni.... con un terzo di loro ho anche parlato, io non ho chiesto la amicizia a nessuno, sono venuti loro spontaneamente, ed ho rifiutato soltanto le donne in bichini e di quei due, che mi hanno offerto del porno li ho bloccati!
c'é una fame di Gesù Cristo nel mondo da fare paura!
Soltanto Renzi Bilderberg Mogherini Boldrini sono l'ANTICRISTO Merkel della GENDER Cristianofobia...
https://www.facebook.com/simec.auriti.3
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself
3
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

network #Twitter, "il cinguettio" del Presidente Donald Trump: FINALMENTE LUI ha capito di non potersi fidare di nessuno, adesso deve prendere dei provvedimenti, 1. deve registrare tutti i suoi dialoghi! 2. deve parlare meno, 3. deve utilizzare dei portavoce, 4. anche perché a lui gli basta "il cinguettio" per esternare i suoi pensieri.
NEW YORK, 14 GEN - Nuovo attacco a quello che definisce il ' #mainstream' dei media da parte di #Donald #Trump: "Stanno uscendo pazzi per il fatto che abbiamo vinto", scrive il tycoon su Twitter dalla sua residenza di #Mar-a-Lago a #Palm #Beach, in Florida. "Riportano così tante fake news. Non provano neanche a correggerle quando sono sbagliate", scrive Trump. "Promuovono il Fake Book (il libro scandalistico di Michael Wolff sulla Casa Bianca) di un autore pazzo, che si sa - conclude - riporta false informazioni".

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Nieku Peter
Inizio conversazione in chat
Siete amici su Facebook
1:18
Ora siete in contatto su Messenger.
* Hi
shalom
* Hw is the evn
shariah is genocide

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

stop IUS SOLI e crisantemi shariah

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Tunisia celebra Rivoluzione Gelsomini, Tornata la calma dopo violente proteste contro il carovita
per shariah si inizia con i gelsomini e si finisce con i crisantemi shariah!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

anche la LEGA ARABA non si scusa pur avendo la stessa shariah teologia del genocidio di ISIS shariah e Shariah Iran morte a tutti gli infedeli!
a questi non bisogna togliere il nucleare ma bisogna togliere la vita!
Giornalista del Washington Post elogia propagandista ISIS “per il coraggio” e non si scusa
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti i am Governor worldWide universal brotherhood, indeed that all the prisoners dalit goyims and murtids dhimmis can be released!

Simec Auriti i am UNIUS REI KINGDOM for life of world
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ahmed Hasan Yeah you have write and is true
Ahmed Hasan Sì, hai scritto e vero
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

normalmente io non concedo la VITA ai criminali che non rispettano lo Stato LAico e la libertà di religione!
In una telefonata con il capo della diplomazia iraniana Javad Zarif, il ministro degli Esteri cinese Wang Yi ha dichiarato che non esiste alcun modo per tornare indietro sulla questione dell'attuazione dell'accordo sul nucleare di Teheran.

"L'intesa generale è un accordo internazionale approvato dal Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. L'ulteriore realizzazione è un obbligo di tutte le parti, oltre ad essere in linea con le volontà della comunità internazionale" — le parole del ministro Wang Yi vengono riportate sul sito del ministero degli Esteri cinese.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Got Got · Tra gli amici di Ahmed Hasan
maasha.alla

Simec Auriti there is One only God, Our Phader: universal brotherhook in my Jewish Temple, Kingdom Israel & Palestine brotherhood
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ahmed Hasan Bless your GOD

Simec Auriti there is One only God, Our Phader: universal brotherhook in my Jewish Temple, Kingdom Israel & Palestine brotherhood
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ahmed Hasan Oke! Sorry ? I am wrongly

Simec Auriti God JHWH holy blessings too
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti i am christian Jewish Messiah from Italy
 
Simec Auriti i am a man 57years old
 
Ahmed Hasan
Ahmed Hasan Okey! Good
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Simec Auriti i am christian Jewish Messiah from Italy
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ahmed Hasan So I want God because without God Life is meaningless
Ahmed Hasan Quindi voglio Dio perché senza Dio la vita non ha senso

Simec Auriti Ahmed Hasan God is the true life that never dies:
light and love justice and truth
Dio è la vera vita che non muore mai:
luce e amore giustizia e verità
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

Ahmed Hasan How the Long Night the Day shall Follow! !

 
Simec Auriti
Simec Auriti if God wants, it will be like that
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

ecco cosa significa quando una situazione sfugge al controllo della razionalità e della legalità circa la sovranità popolare plebiscitaria e diventa dogmatica comunista islamica, induista buddhista PARANOICA!
Ucraina chiude le porte a 1.500 stranieri per aver visitato la Crimea
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

si vede che uno dei due ha una shariah "IMPURA" .. e figuriamoci come sono degni morte tutti i non shariah infedeli!
Qatar denuncia all'ONU violazione dello spazio aereo nazionale degli Emirati Arabi
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.stopiussoli.com/
bisogna fermare la tratta degli schiavi dei migranti economici, sotto minaccia genocidio shariah
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

Hai firmato contro lo IUS SOLI e la cittadinanza facile
La tua sottoscrizione è stata registrata. Grazie per aver difeso insieme a noi il futuro dell'Italia.
Grazie.
Fratelli d'Italia

Tre chiese vengono attaccate e ricevono minacce prima della visita del Papa in Cile.. “Papa Francesco, le prossime bombe saranno contro la tua tonaca”.. SONO NATI LIBERI DI APPARTENERE A SATANA, E QUESTA LORO LIBERTà NON è LA CHIESA CHE LA INIBISCE! “Non ci sottometteremo mai al dominio che volete esercitare sul nostro corpo, sulle nostre idee e sulle nostre azioni, perché siamo nati liberi di decidere la via che vogliamo intraprendere. Contro ogni religioso e predicatore. Corpi liberi, impuri e selvaggi. Attacchiamo con il fuoco del combattimento facendo esplodere la vostra morale disgustosa”, afferma uno degli opuscoli trovati in uno degli attacchi alle chiese cilene che hanno avuto luogo all’alba di questo venerdì a Santiago del Cile. “Papa Francesco, le prossime bombe saranno contro la tua tonaca”, conclude il testo.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia. Drink your poison made by yourself

https://www.stopiussoli.com/
bisogna fermare la tratta degli schiavi dei migranti economici, sotto minaccia genocidio shariah